• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon compleanno a giapao

ragazzi, mi commuovete...
che bello! sono veramente contento che vi siate ricordati di me... :)
poi, come avete visto, non sono il solo bambinello ad essere nato oggi...
grazie a tutti e Buon Natale
Gianni
;)

innanzitutto tantissimi auguri sia per il natale che per il compleanno

ti chiedo una cosa qua perché hai la mailbox piena!

OT

volevo chiederti, visto che hai la terratec come scheda audio e lo stesso pre che avevo prima se mi fai un confronto:

utilizzando la scheda audio come pre, che differenza hai di volume rispetto al technics???

grazie infinite, ciao lanzo

/OT

Ciao Gianni,

super auguri anche dal piovoso Nord-Est :D ;)

Ci si fa vecchietti eh?? Tra un pochino devi mettere gli occhiali, ed allora cosa te ne fai del Millori ?? :D ;)

Scherzo dai !!!!

mille di questi giorni!

Mandi!

Alberto :cool:

grazie grazie grazie, ma come siete buoni, non me lo merito... ;)

beh! in effetti, salvare le immagini delle letture di colorfacts a stanza buia con magari un white al 20% mi crea qualche difficolta'... ma Andrea ne ha di piu'... hi hi hi! :)

per Lanzo, ho rinunciato da tempo a svuotare gli m.p. che si riempivano spessissimo. al solito, scrivimi su yahoo o su htprojectors.

per la prova con la decodifica da scheda audio... ma perche' dovrei fare un downgrade? e sopratutto, perche' l'hai fatto tu? boh! :)

salutoni a tutti
Gianni
;)

Auguri anche da parte mia anche se un po' in ritardo! Ho letto solo ora...e poi qui siamo 7 ore dietro, quindi il ritardo e' minore..:D

avevo visto sul forum che era il tuo compleanno......cavolo ci eravamo appena sentiti al telefono e non m i avevi detto niente;) ;) ;)
vabè anche se leggermente in ritardo arrivano i miei super e migliori auguroni di buon compleanno.....e ti aspetto al più presto
ciao mitico Gianni

Marçelo:D

Non posso mancare di farti anch'io dei sinceri Auguroni.
Per regalo ti faccio la modifica hardware della resistenza per il tubo del blu del mitico 420 :D
ciaooooo

giapao ha scritto:
grazie a tutti :)
Guido, ma quando torni?
ciao ciao
;)
E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!
Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!:D
Ciao

Guido310 ha scritto:
E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!
Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!:D
Ciao

grazie anche a Oscar per gli auguri :)
puo' essere che si venga noi da quelle parti, pero' piu' in la'.
intanto divertiti e a presto
Gianni
;)