BUON COMPLEANNO a: Estinto!

ciandro81

New member
Partiamo dal fatto che non ricordo se e oggi o domani..:D

In ogni caso Tanti tantissimi auguri di buon compleanno, al quello che a tutti gli effetti e il mio PRIMO vero amico di FORUM, e anche compagno di giochi (a volte) sulla ps3.

Tutto inizio con dead space ricordi?

Tanti auguri di buon compleanno ad una persona davvero speciale.

Auguri Ale

we...che emozione!....allora facciamo così....fazzzzio finta di non vedere e vi ringrazio tutti...Domani!!!!:asd:
By

P.S.
Mitico Ciandro!

mi associo agli auguri al caro vecchio estinto, fedele compagno di tante botte a street fighter :D hai raggiunto l'età pensionabile? :asd:

Ohh h buongiorno a tutti, in particolare4a chi mi ha fatto gli Auguri ( che razzzzzista che sono:p )
Ma dai che fino a che non arrivo alla maggiore età, 21 giusto? non si festeggia sul serio.....Siiiii, magari ormai per gamba 21!!!
Prendendo spunto dal mio nik-name, sono sempre più verso la via dell'estinzione!:old:
Grazie veramente a tutti........ahhh Miranda..ecco adesso non dormo più!
Comunque a parte gli scherzi, questo è il lato bello della "rete"...compreso il nostro/vostro mitico forum!:mano:
Grazie ragasssi!, By
inchino.jpg

P.S.
Ciandro: Grande! uno dei miei primi acquisti Dead space!!! Birretta pagata a vita:cincin:

Grazie ancora!! :D
Ormai sono per la pensione....sii con tante belle infermiere che si prendono cura di me!!!
By