• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Compleanno a Duke Fleed

Caspita .... ma siamo tutti "nati in catena" ????

Solo Leoni nel gota del forum ! :D:D:D

(scherzo, che tutti gli altri si offendono !!)

mandi e fai il bravo, ancora tanti auguri !

Alberto :cool:

fabio2678 ha detto:
...Con tanti bei regali a 220V..:p
Magari...avessi i soldi per pigliarmeli... :cry: ... mi sono consolato con 6 libri, ho già iniziato a leggermeli! :)
Alberto Pilot ha detto:
...mandi e fai il bravo...
Io faccio sempre il bravo...è quello il mio più grande problema!!! :cry:
fabris66 ha detto:
Perchè, fa 220 anni?:D ...
In realtà qualcuno di più, ma dopo i 100 ho iniziato a barare sulla mia età, come le dive di Hollywood! :D

Grazie davvero a tutti quanti, non m'aspettavo tutti questi auguri in un'assolata domenica d'agosto! :)

Buona giornata a tutti! :cincin:

per puro caso sono approdato nell'off-topic e leggo del buon compleanno a duke fleed, che dire:

Tanti Auguri!!! e buona serata :) Ormai s'è capito non ne avrai 100..ma stiamo la è :asd: :D

Buondì!

Grazie a tutti per gli auguri! :)

Tutto sommato ieri non è stata una giornata molto traumatica, soprattutto il pomeriggio/sera (ho girato troppo per avere anche il tempo di riflettere sulla mia vecchiaia... :D ), con tanto di festa a sorpresa (che davvero non m'aspettavo :eek: ) a casa di amici! :cincin: :D

Questa settimana sono "in vacanza" e penso che prolungherò i festeggiamenti fino a domenica prossima... :D

Buona giornata a tutti dalla soleggiata Trieste e grazie ancora! :)
Max

Grazie a tutti! :) :cincin:
Max

@Bidddo,
ho provveduto a salutarti il mare "in anticipo" (sono pure preveggente!!! :D ) all'ora di pranzo, oggi l'acqua era spettacolare! :)