ciesse New member 25 Aprile 2005 #4 Non riesco a portare la manopola a 0 dB, ma AUGURI di buon compleanno a Decibel! Che la saggezza dei tre tubi sia con te! C.
Non riesco a portare la manopola a 0 dB, ma AUGURI di buon compleanno a Decibel! Che la saggezza dei tre tubi sia con te! C.
D Decibel Guest 25 Aprile 2005 #7 Che bello !!! Graaaaazie Ragazzi brindo con tutti voi, sono 43 (argh). Ma pure 'sto forum e' pieno di gente, servono piu' bottiglie ... tie'
Che bello !!! Graaaaazie Ragazzi brindo con tutti voi, sono 43 (argh). Ma pure 'sto forum e' pieno di gente, servono piu' bottiglie ... tie'
AlbertoPN Active member 25 Aprile 2005 #8 Augurissimi anche da parte mia !!! Buon compleanno! Mandi! Alberto
angelone Moderatore 25 Aprile 2005 #11 Buon compleanno Decibel, tanti auguroni anche da parte mia!!! Ciao Angelo
ADUWIND New member 25 Aprile 2005 #19 Anghe si tune sì nu lazziale aguilotto spennacchiatu, magna pecurinu TANTI AUGURONI Aldo Al prossimo derby,
Anghe si tune sì nu lazziale aguilotto spennacchiatu, magna pecurinu TANTI AUGURONI Aldo Al prossimo derby,
angelo New member 25 Aprile 2005 #20 auguri! auguri anche da parte mia, senza alcun rancore per qualche post sfuggito di mano ad entrambi! Ti abbraccio.
auguri! auguri anche da parte mia, senza alcun rancore per qualche post sfuggito di mano ad entrambi! Ti abbraccio.