spidertex New member 24 Dicembre 2006 #5 auguri Danik ieri il cobra, oggi tu, domani il Cip... deve essere un periodo DUCL per nascere... ciao
auguri Danik ieri il cobra, oggi tu, domani il Cip... deve essere un periodo DUCL per nascere... ciao
pela73 Active member 24 Dicembre 2006 #6 ma come si fa a non fare gli auguri ad un forumiano DUCL tanti auguri :happy: :happy: anche di buone feste ovviamente
ma come si fa a non fare gli auguri ad un forumiano DUCL tanti auguri :happy: :happy: anche di buone feste ovviamente
gian de bit Active member 24 Dicembre 2006 #7 Auguriiiiiiiiiiiiiiiii ... SUPER &.... DOPPI! ...anche da me! E' ora di cambiare Avatar?? Buon compleannonatalizio Gianni Ultima modifica: 24 Dicembre 2006
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii ... SUPER &.... DOPPI! ...anche da me! E' ora di cambiare Avatar?? Buon compleannonatalizio Gianni
Danik New member 24 Dicembre 2006 #12 Grassie a tutti Quest'anno mi devo fare un regalo col "braccino" Anche se nell'anno solare mi sono "entrati" : Denon AVR-2807, Oppo 971, Hitachi TX200, Deq 2496. Naturalmente mi son messo da parte un pò di dindi per andare una sera a "smarmittare" (vedi gif del Bit)
Grassie a tutti Quest'anno mi devo fare un regalo col "braccino" Anche se nell'anno solare mi sono "entrati" : Denon AVR-2807, Oppo 971, Hitachi TX200, Deq 2496. Naturalmente mi son messo da parte un pò di dindi per andare una sera a "smarmittare" (vedi gif del Bit)
Nordata Moderatore 24 Dicembre 2006 #20 Che fortuna i tuoi parenti e amici, con un regalo solo risolvono compleanno e Natale Io però voglio strafare e ti faccio gli Auguri separati: Buon compleanno. Auguri di Buone Feste a te a te alla tua famiglia. Ciao
Che fortuna i tuoi parenti e amici, con un regalo solo risolvono compleanno e Natale Io però voglio strafare e ti faccio gli Auguri separati: Buon compleanno. Auguri di Buone Feste a te a te alla tua famiglia. Ciao