• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Compleanno a corobi

obiwankenobi

New member
Il grande guru delle VCR e affini, nonchè avversario nella Forza :D, compie gli anni!

Tanti tanti auguri! :)

happybday30xd.gif

:happy:

Carissimo corobi, mi aggiungo con piacere al coro (scarso, a dire il vero :D saranno tutti al mare ma non disperiamo :sperem: ) di auguri.

E' pò che non ti si legge comunque, forse starai sperimentando qualche altro effetto visivo o nuova lente anamorfica oppure qualche filtro nuovo! :D

Dovunque tu sia: A U G U R I ! ! !

Arrivo tardi anch'io causa week-end.

TANTI AUGURI

Cosa ti sei regalato, un bell'iMac magari?

:cincin:

Ciao.

Grazie!

Che dire, non me l'aspettavo.
Ringrazio di cuore tutti gli amici del Forum per questi auguri "telematici".

Scusate se non ho risposto prima ma ero fuori Milano per una rimpatriata :D

robihaneamicibt7.jpg

Grazie ancora.

Ciao
Roberto ;)

azz... ma quindi dentro il tuo mascherone nero non si nasconde il volto sfigurato di Anakin Skywalker, ma il bel faccino da sciupafemmine :D di Han Solo!

Ecco perchè non mi sembrava di "sentire" il lato oscuro della Forza dentro di te.

:confused: ...uhhmmm... mi rendo conto che questa ultima frase potrebbe scatenare un'orda di illazioni più o meno sconce :D ...

Girmi ha detto:
... Cosa ti sei regalato, un bell'iMac magari? ...
Ti piacerebbe, eh?

Invece mi sono regalato un bel HP Pavilion zd8460, con 2GB di Ram, così mi porto l'Avid in vacanza :D :D

Ciao e grazie
Roberto ;)

P.S. Eddai che l'Ipod ce l'ho.

obiwankenobi ha detto:
... quindi dentro il tuo mascherone nero non si nasconde il volto sfigurato di Anakin Skywalker, ma il bel faccino da sciupafemmine di Han Solo! ...

In realtà, nell'animo e nello spirito, sono sempre stato un po' Luke.
Certo che il fascino di Lord Fenner (Darth Vader, Anakin Skywalker, principe dei Sith o come diavolo è registrato all'anagrafe) ....... :sborone:

Ciao
Roberto ;)