• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Buon compleanno a ciesse e nordata!

AUGURONI

Ad entrambe!!!! :D :D :D :D

Spero di rincontrarvi al più presto visto la vostra simpatia.

ARF ARF scusate il ritardo ma stavo "stiuccando" la mia nuova sala HT!

( Poi tocca al colore :rolleyes: )

Grazie a tutti di cuore, penso che essere accomunato con il tecnicissimo e competentissimo nordata nel giorno del compleanno sia un grande onore (tanto più che, se non me ne fossi accorto, lui passava immeritatamente inosservato...).
Ringrazio tutti quelli che hanno detto parole positive nei miei confronti: sono umilmente ed immeritatamente riconoscente.

Come propositi AV del mio prossimo anno di sicuro finire il salotto-home theater e tentare di allestire il mio impianto 2.0 di riferimento (ho già vari elementi acquisiti, tra i quali il pre Mark Levinson n° 380S e il finale n° 334, giradischi VPI markIII, braccio Eminent Technology 2.5 tangenziale, ecc.).

A presto: recentemente varie traversie lavorative e sentimentali mi hanno impegnato sodo, ma spero di tornare partecipe delle discussioni a pieno ritmo...

Grazie ancora (anche agli amici "serali" o a quelli che si accorgeranno dopo...).

C.

Leggo solo ora.....

Auguroni!!!

happybdayb.gif

MDL ha scritto:
Auguri anche da parte mia ad entrambe

Ciao
Mimmo

spero che quel "entrambE" sia una scivolata di dito :D :D :D

Ho recentemente controllato e confermo di essere maschietto, come credo pure Ciesse.

Ciao, grazie per gli Auguri.

nordata ha scritto:
spero che quel "entrambE" sia una scivolata di dito :D :D :D

Ho recentemente controllato e confermo di essere maschietto, come credo pure Ciesse.

Ciao, grazie per gli Auguri.

hemmmmm................. diciamo che mi riferivo alle vostre rappresentative personalita';)

auguri ancora.

Ciao
Mimmo

Tantissimi auguri anche da parte mia....e un ringraziamento ad entrambi per i recenti aiuti (DVD e trasformatore9
ciao