Buon Compleanno a Bryan_Pedemonte

Io c'ho anche il regalo!!! ^__^

Walter mi ha telefonato per farmi sapere che il Bass shaker sostitutivo è arrivato!;)

Auguri:happy:

... grazie a tutti di cuore :)

da domani posso vantare un 3ad per il mio compleanno aperto da un moderatore ;) seguito da un trop poster :D e da un numero cospiquo proveniente dal pullman forum (nel vero senso della parola :D )

:cincin:

sasadf ha detto:
Walter mi ha telefonato ......

Auguri:happy:

mi vuoi dire che il pacco alla fine non si è perso? :eek:

ma allora è davvero il mio compleanno :asd: (.... se fosse così è una botta di **** notevole.....)

Grazie mille Sasà, mi sà che alla fine il regalo te lo devo fare io :D

Auguri anche da parte mia, anche se un po' in ritardo. Ultimamente sto latitando un po' sul forum (anche in notturna:D ).
Ancora auguri!!!
Alex

GRAZIE A TUTTI!!!

Alex ormai i nottambuli sono in via di estinzione, io a furia di finere sempre piu tardi sono diventato il mattinerio del forum :D

Belin, grazie Cobra!!! :D
ho chiesto ad Emidio come regalo di farti mod ma dice che uno così ducl è già mod dentro :D

Mauro ci avevo pensato.... ma non sono incline come Sasà al ban settimanale, per cui.......

....entro 48h dal 14 si è in regola, passato il termine ci si puo mettere in regola con una cifra ducl da versare sul mio c.c. :p
Grazie mille Gian

Grazie mille Danik, ma..... come fai a sapere che sono 1.90? :eek: :D

Grazie mille Matteo :)

Cobra con un paio di zeppe a mio avviso risolvi
e se non bastasse ti presto un cilindro :p

cosa non farebbe un genovese per non offrire una birretta....... :p :p

... e vediamoci una sera assieme a Plexi, così mi "distrugge" la taratura del crt in 10 secondi netti :D