Dave76 Moderatore 18 Maggio 2009 #1 Ragazzi...cosa c'è una congiunzione astrale oggi? non uno ma 2 moderatori che compiono gli anni!! Augurissimi ad entrambi!!
Ragazzi...cosa c'è una congiunzione astrale oggi? non uno ma 2 moderatori che compiono gli anni!! Augurissimi ad entrambi!!
fabris66 Active member 18 Maggio 2009 #3 Auguri anche da parte mia all'uomo della forza ed al mio conterraneo
spidertex New member 18 Maggio 2009 #5 c'è di buono che si risparmia un messaggio e si prendono due piccioni con una fava augurissimi ciao
kaljeppo New member 18 Maggio 2009 #9 Auguri anche da parte mia..... @Marsilio e poi dicevi che i capelli bianchi erano frutto di una tintura....bugiardo... siamo più coerenti io e fabrizio che abbiamo risolto il problema alla radice...
Auguri anche da parte mia..... @Marsilio e poi dicevi che i capelli bianchi erano frutto di una tintura....bugiardo... siamo più coerenti io e fabrizio che abbiamo risolto il problema alla radice...
Alessandro Pecorelli New member 18 Maggio 2009 #11 auguri carissimi! cosa vi siete ragalati? però 2 mods lo stesso giorno! flame libero?
mammabella New member 18 Maggio 2009 #12 Augurissimi anche da parte mia :happy: :mano: :cincin: Stefano
obiwankenobi New member 18 Maggio 2009 #13 Grazie a tutti. Si invecchia, ma resto sulla breccia per combattere le forze oscure. Pecorelli, questa era per te... Ultima modifica: 18 Maggio 2009
Grazie a tutti. Si invecchia, ma resto sulla breccia per combattere le forze oscure. Pecorelli, questa era per te...
Alessandro Pecorelli New member 18 Maggio 2009 #15 a quell'età ha ancora tutti i denti il cane? ok mi banno da solo!
ARAGORN 29 New member 18 Maggio 2009 #20 Beh: auguroni da ipermercato .... due al prezzo di uno :happy: :happy: