Buon Compleanno 2009 a Guren

Augurissimi Marco :)

Visto che dillà nun se puede te li faccio accà :D

Marco per i kg che vuoi "togliere" devi fare ulteriori sacrifici... o diminuisci le KiloKal... oppure moto ;)


Moto... intendo quella a 3 ruote :D
 
grazie a tutti :)

per quanto riguarda la torta avevo dato disposizione alla segretaria di chiamare l'albergo e dire che non volevo niente (di solito a noi clienti abituali regalato una torta + bottiglia di vino per festeggiare... ma io non sono abituato a festeggiare il mio compleanno - non ho festeggiato nemmeno i 18 anni figurarsi i ben più anonimi 35 - e poi sono a dieta).

Questo nella tarda mattinata, alle 19 la segretaria mi chiama al telefono per dirmi che in albergo hanno preparato un party e se ero sicuro di non volere andare... le ho chiesto cosa c'era di non chiaro nella frase "chiama un manager dell'albergo e digli che non voglio niente per il mio compleanno" che le avevo detto poco prima di andare a pranzo e le ho ribadito il fatto che non volevo ne festa, ne torta, ne qualsiasi altra cosa.

Ovviamente non più tardi di 10 minuti dopo ha bussato alla porta della camera un cameriere con in mano una torta... non gli ho nemmeno lasciato il tempo di parlare e ho richiuso la porta :rolleyes: :rolleyes:

sono 8 mesi che a cena mangio insalata e frutta e questi mi arrivano con una torta di panna e cioccolato :mad: :mad:
 
Pizzo ha detto:
Auguri! :D

Ancora me lo ricordo il baldo giovane all'Arcadia di Melzo....prima di Epigurenizzarsi! :D

non farmi pensare a quella serata all'arcadia per favore... avevo organizzato tutto perfettamente poi a cena, con un ritardo clamoroso, mi arriva striker che, bello come il sole, mi dice "ah ho deciso di tenere per me tutti i posti della fila 9" :eek: :eek: :eek:

ridistribuire i posti dopo è stata un'impresa... anche perchè c'era chi si divertiva a cambiare idea solo per farmi diventare matto :rolleyes:

appena è arrivato striker all'arcadia gli ho mollato i biglietti e ho lasciato che finisse lui :O

Alla fine io sono capitato dietro a quel gigante di peppemar... fortuna che la sala energia è studiata talmente bene che persino uno basso come me seduto dietro a peppe (direi una differenza di almeno 20-25 cm di altezza tra me e lui) ha comunque potuto gustarsi pienamente il film :D
 
al mio prossimo rientro farò sicuramente un salto a Firenze in visita parenti... non mancherò di avvertirti per tempo anche perchè sarei curioso di vedere il tuo barco vs sony vw60 (se non fossi stabile in cina credo te lo avrei comperato al volo :p )
 
Top