• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon cinema MI provincia

Pompone

New member
Ciao a tutti. Con l'uscita di King Kong e sotto pressione da amici che non hanno voglia di andare "fino a Melzo" (30km da casa mia mica 1000 però tantè), vorrei porre un quesito a chi bazzica le sale della provincia a nord di Milano. Dove posso andare a vedere questo film senza uscire deluso dalla qualità del cinema? Ho provato il Bicocca Village e non mi ha garbato (almeno non da andarci a vedere Kong:) ). Sono andato a Lissone (non ricordo se Uci o cosa) ma li ai tempi vidi Shaolin Soccer e non era buono neanche per quel film...insomma se potete/volete consigliarmi mi fareste cosa mooolto gradita.

ps a me piace uno schermo ENORME!! e un buon audio:D (solo a me però).

Grazie.
Cià.

Sinceramente ci sono andato all'inaugurazione non so quanti anni fa...ma ero stato colpito dal bordello (che ancora adesso ogni tanto vedo passandoci davanti) ed è l'unica cosa che mi ricordo. Non mi ricordo per nulla come è fatto e se è o meno decente. Come programmazione poi arriva fino a giovedi e poi stop...Kong lo danno da venerdi, ma non sò a che ora, in che sala...nada.

Cià.

Eh ma non sono proprio comodissimo, vorrei informarmi prima perchè volevo organizzare una seratina con amici che non vedo da un pò...non mi vorrei ritrovare come al solito a farmi 200km per cinema come un pingone:cry:

Cià.

La sala centrale del Bicocca di Viale Sarca non è malaccio (te lo dice uno che, regolarmente, da 5 anni si fa 60 KM per andare a Melzo..)
Di solito la "uso" per i film che non valgono lo sbattimento di Melzo e la reputo una buona alterantiva. Globalmente inferiore a tutte le sale di Melzo, ma decisamente meglio dei vari UCI (lissone, da te citato, sulla Valassina). Evita come la peste i vari Skyline.
Se devi andare a Vimercate, tanto vale che fai 10 minuti in più di strada e arrivi a Melzo, no? :)
Francamente, altri multisala decenti, in provicia di Milano, non me ne vengono in mente. Io, comunque, un giro a Melzo per King Kong ce lo farei. Dopotutto se non ci si va per tali film, quand'è che ci vai?

Ehhh non dirmelo...è che devo litigare con "ignoranti" che mi dicono: ma che c**o ci andiamo a fare fino a li? Tanto un cinema vale l'altro. Al cinema da solo non mi piace andare...tipa nessuna:( (anche perchè romperebbe i cojones per vedere Kong)...mi devo rassegnare a cedere ogni tanto:mad:
La sala centrale del Bicocca ti ricordi che numero è? Io l'ultima volta che sono andato ne ho trovata una che mi ha fatto :mad: :mad: :mad: di brutto e non sono molto convinto di tornarci.

Cià.

Sala 2 e sala 17. Sono le 2 sale centrali più grandi (circa 600 posti).

Le altre più piccole sono a livello dell'UCI, quindi da usare solo come ultima risorsa.

Comunque, www.europlex.it, vai Milano Bicocca 18 e trovi anche gli orari.

Visto...adesso se proprio non riesco a portare a Melzo la gentaccia magari faccio un salto li...non farò caso al fatto che ci hanno appena accoltellato un albanese:eek:

Cià.

Pompone ha detto:
Visto...adesso se proprio non riesco a portare a Melzo la gentaccia magari faccio un salto li...non farò caso al fatto che ci hanno appena accoltellato un albanese:eek:

Cià.
AZZZ:...............questaq non la sapevo...:eek: :eek: