• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon anno e ho messo le corna a ONKYO

Benvenuto ...

..anche da parte mia, soprattutto perchè hai scelto Denon.
Il suono caldo e avvolgente dell' ampli Denon ti riempirà le orecchie di tonalità che difficilmente potrai dimenticare.
Se mi vanno bene le cose upgraderò quanto prima al mito AVC-A11SR...

Ciao, Enzo.:cool:

Re: Benvenuto ...

Originariamente inviato da burgy
Se mi vanno bene le cose upgraderò quanto prima al mito AVC-A11SR...
Ottima scelta, decisamente ottima scelta..... ;) l'unica cosa che continua a non entusiasmarmi è il telecomando, ma non è per quello che lo si acquista..... :cool:

Re: Re: Benvenuto ...

Originariamente inviato da Peter

Ottima scelta, decisamente ottima scelta..... ;) l'unica cosa che continua a non entusiasmarmi è il telecomando, ma non è per quello che lo si acquista..... :cool:

Gia' purtroppo rimpiangero' amaramente il fantastico telecomando di ONKYO, che peccato:(

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ragazzi il nuovo anno (ed il compleanno), hanno portato un nuovo bambino a casa mia:D
Sono passato al DENON AVR 3802.:cool:

YAMAHA YAMAHA YAMAHA :o

:cool:
sasadf

p.s.: i denon sono due tre anni, però che non li sento: quando posso venire a casa tua?

Re: Re: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO

Originariamente inviato da sasadf

:cool:
sasadf

p.s.: i denon sono due tre anni, però che non li sento: quando posso venire a casa tua?

Quando vuoi, se passi da Terni chiama :D

Re: Re: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO

Originariamente inviato da sasadf

;) Lo pensavo anch'io fino al mio ultimo Yamaha: prima di allora, solo loro. Poi ho ascoltato e paragonato ad Harman Kardon, Onkyo e Denon: se non cerchi DSP e artifici, IMHO non c'è storia.