• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bufala sull'HDMI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longaf

New member
Scusate se dico un'eresia ma perchè bisogna spendere un sacco di soldi per un cavo HDMI di qualità quando il segnale che passa è un segnale digitale che se non sbaglio o passa o non passa e non passa bene o passa male come con l'analogico!
L'ho sparata?
Se si mi spiegate perchè?

Francesco

Fai un po' di ricerche sul forum... troverai un sacco di discussioni sull'argomento...

E comunque... se il cavo è molto lungo, il fatto che non passi il segnale non è piacevole... allora meglio un cavo di buona qualità... ;)

Vieni qui a casa mia che ti faccio vedere cosa fa un cavo dvi che è al limite: puntini viola dappertutto (sparkles) con 720p@60Hz, qualche puntino se mi avvicino allo schermo a 720p@50Hz, nessun puntino a 576p@50Hz...
Cosa dicevi? O funziona o non funziona? :rolleyes:

Cobracalde ha detto:
Fai un po' di ricerche sul forum... troverai un sacco di discussioni sull'argomento...

Esatto. Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.