• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Budget zero, film da usb su un samsung p2470hd?

Iron81

New member
Messaggi
23
Salve a tutti,
sono a chiedervi gentilmente un ennesimo consiglio... :(

Sono socio di un circoletto, dove abbiamo come tv un samsung P2470HD ed un portatile sony vaio VGN-FS315H.
Non una grande dotazione, ma vabbè... le casse son vuote!

Volendo fare "serate cinema", visionando film da penna usb sulla tv, quale secondo voi può essere la soluzione più performante (maggior compatibilità file video) a prezzo più ridotto (o senza spendere preferibilmente :D)?

Grazie in anticipo! :)
 
secondo me per la compatibilità una vale l'altra a meno che non voglia chiavette con un'alta velocitá di scrittura (40-60 MB/s) per non aspettare 40 min per trasferire da pc un file da 12 GB. Potresti anche direttamente collegare il vaio alla tv tramite hdmi o dvi-hdmi.
 
Non chiedevo per la pennina, di quelle ne abbiamo a bizzeffe: la usb della tv a quanto ne sò, non legge da penna ma serve solo per l'aggiornamento, sbaglio?
 
Top