• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

budget per ampli 700 euro: quale scegliere?

mke52

New member
Cerco consigli sull'ampli, ultimo elemento che mio manca.
Il resto e':
Infocus 7205
casse Zingali kitr Colosseum Cinema L
Sub Zingali OSC 406
Lettore DVD: mi portano in prova un lettore da vedere con uscita DVI ma non so quale marca sia.
Manca l'ampli. Consigli?
grazie

ciao. io ti posso dire che ho sempre avuto yamaha e mi sono sempre trovato benissimo. ho un RX-V1500; essendo situato in una stanza in cui si vive il sistema di autocalibrazione ha dato una marcia in più: soddisfattissimo. il prezzo di listino è più alto rispetto al tuo budget ma su ebay e negozi on-line tedeschi lo trovi (nuovo) anche a 600 euro. in genere però è sempre meglio provare prima...

Io attualmente hò un ONKIO TX-SR700E, un ottima macchina dal suono caldo e corposo, ed un Yamaha RX-V2500, molto più spigoloso ma in multicanale una favola da 190W per canale.
Ora, se decidessi per un ONKIO, il mio è in vendità nel mercatino, molto meno del tuo baget ;)

Ciao

L'Onkyo 701 è un ottimo prodotto. Bene dovrebbe accoppiarsi con i tuoi diffusori. Naturalmente per il 702 vale lo stesso discorso (sono quasi uguali). Ti dirò che il prodotto rodato è ancora meglio suonante. Potresti farci un pensierino.

:D