Guarda capisco perfettamente la tua situazione. Mi ci sono trovato qualche settimana fa perchè io per giocare ho sempre utilizzato un monitor, quindi per me l'input lag non è mai stato un problema. Poi mi sono trasferito e nella casa nuova non ho due stanze, una per tv e una per pc, quindi mi sono trovato con il tv che deve fare tutto ed è sorto il problema.
Però lasciami chiarire una cosa: l'input lag dello schermo è un "problema" solo per i fanatici (passami il termine) degli FPS. Uno che gioca un paio d'ore la sera a giochi diversi (che ne so, tipo una sera fifa, una sera giochi di guida, una sera battlefield/cod) molto probabilmente non sarà nemmeno in grado di notarlo.
Se invece sei fissato con i FPS e sei competitivo, allora un input lag di 62ms lo senti, perchè si somma a quello della rete. Praticamente è come se il colpo partisse quando rilasci il tasto invece di quando lo premi, quindi per avere la certezza di colpire devi sparare anticipando leggermente il movimento del bersaglio.
In pratica, se sai bene la differenza che c'è tra giocare in un server che pinga 60 e un server che pinga 120, allora lascia perder ST60.
Se invece non hai idea di quello che ho scritto, ST60 va benissimo.