Budget 600 euro vado di LG 50ph670s o alternative?

gammarayburst

New member
Salve a tutti aggiungo anche la mia alle tante richieste.
Come ho scritto il mio budget è intono ai 600 euro variabile, in più, di poco. La distanza di visione è dai 2,5 m a salire. Stanza mediamente illuminata con finestre laterali. Visione per la maggior parte del tempo di Sky con qualche puntatina sul digitale terrestre e uso, non prominente da parte di mio figlio, di xbox 360.
Naturalmente il Pana st60 sarebbe l'ideale ma non vorrei spendere quei soldi, quindi chiedo consiglio a voi per un buon compromesso. Avevo pensato al Lg 50ph670s ma non sono riuscito a capire se su questa fascia di prezzo c'è qualche alternativa migliore.
Grazie.

l'unica alternativa è il plasma panasonic 50x60, un po' meno accessoriato ma dalla qualità di immagine superiore.

In campo LCD potresti trovare il sony w6** , a volte lo trovi in offerta a poco più del tuo budget.

In campo LCD potresti trovare il sony w6** , a volte lo trovi in offerta a poco più del tuo budget.

Ma tra Lg 50ph670s e sony kdl-50w656a è migliore Lg o si equivalgono. Se Sony è superiore lo sforzo lo farei.
Sinceramente stavo valutando anch'io seriamente il 50x60 la perplessità era solo legata alla risoluzione hd-ready ma chissà se apprezzerei le differenze tra hdready ed hd. Che ne pensate?

Per adesso, seguendo le diverse discussioni, mi tentano

LG 50ph670s
Pana 50x60
Sony 50w685a

Chi mi sa indicare pregi e difetti delle suddette tv?
Consiglio please :mc:

Ultima modifica:
Ciao, io ho da circa un mese lg 50ph670s e l'unico difetto che ho potuto riscontrare è che non ha lo schermo antiriflesso, ma se è posizionata su una camera dove le finestre sono laterali e non frontali, non avrai nessun problema. Io sono soddisfatissimo dell'acquisto, e poi per 519 euro ne vale veramente la pena. ...ha tutto!

Fortunatamente ho una finestra laterale che è facilmente oscurabile. Diciamo che sono quasi deciso per lg 50ph670s, l'unico altro tv che mi tenta è il Panasonic 50x60.
HENDRIUS mi scrivi in pvt dove l'hai comprato? Ciao

Dopo essermi convinto per lg 50ph670s non lo riesco a trovare in nessun negozio fisico (escludo l'acquisto online). Forse mi sa che devo salire un pò con il budget.
La domanda rimane la stessa. Cosa prendere.
Aiutatemi che a giorni vorrei fare l'acquisto.

Beh se puoi salire un po' c'è il Panasonic 50ST60, ma l'avevi già detto tu. Vai tranquillo se compri da siti affidabili e conosciuti ti consiglio l'acquisto online

Purtroppo il 50st60 è arrivato alle stelle, inarrivabile per le mie tasche. Quindi vorrei puntare su un'alternativa equivalente al lg50ph670s anche con un piccolo sovrapprezzo.

Sicuramente avrai i tuoi motivi ma il negozio fisico non ti dà niente di più di quello online (se si parla di negozi online conosciuti e affidabili). Detto questo non saprei che altro consigliarti, forse il Panasonic 50x60 come alternativa economica che si trova anche nei negozi fisici

l'unica alternativa è il plasma panasonic 50x60, un po' meno accessoriato ma dalla qualità di immagine superiore.

Sarà la qualità dell'immagine superiore (ma sarà vero?), ma non ha niente rispetto all'LG (internet, 3D, ecc)! Non ha niente di niente: è un TV al plasma , punto e basta.

Esatto, è un televisore che fa il televisore, non gioca a fare il pc o altro, e lo paghi per essere un tv: costa un centinaio di euro meno del già economico LG. Per alcuni è un difetto per altri un pregio.