• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Budget 500€, sono nuovo del mondo tv

tiberio87

New member
Ragazzi ciao a tutti, leggendo sul forum mi si sono confuse un po' le idee, ad esempio ho capito che la W905 della sony è la miglior tv del 2014 per gaming con PS4 e resa dei colori con film. In giro per il web la versione da 40" è introvabile e solo uno store la tiene ma è out of stock a 600€, ad ogni modo io vorrei spendere 500€ tirando arriverei a 600€ non ho preferenze di pollici ma mi interessa molto per film e qualità immagine, poi PS4 e infine SKY.

Ragazzi ciao a tutti, leggendo sul forum mi si sono confuse un po' le idee, ad esempio ho capito che la W905 della sony è la miglior tv del 2014 per gaming con PS4 e resa dei colori con film. In giro per il web la versione da 40" è introvabile e solo uno store la tiene ma è out of stock a 600€, ad ogni modo io vorrei spendere 500€ tirando arri..........[CUT]

Ti segnalo che sul nuovo volantino degli "esperti" che parte il 12 Febbraio trovi il Sony KDL48W605 a € 599 se hai un TV da rottamare.

http://www.plasma-discounter.nl/img...8e166f34/sony-kdl-48w605.jpg?w=550&h=375&q=80

Inoltre puoi anche pagare in 20 rate da € 29,95 con TAEG zero.

La versione da 40" della serie W605 è stata giudicata HIGHLY RECOMMENDED da HDTVtest.

Grazie per la risposta, ho aumentato un po' il budget e ho visto questa: KDL50W829BB, leggendo in giro ho visto che la 828 è un' ottima tv per quello che devo fare io e si avvicina alla Sony W950, mi confermate? Inoltre ho letto che tra la KDL50 e KDL42W829 c'è differenza sul tipo di tecnologia usata per il pannello, è così?

EDIT la KDL50W829 Media la tiene a 799..

Ultima modifica:
Ciao, guarda io ho atteso un anno prima di acquistare una tv, visto che ero intenzionato a spendere oltre 1000 euro e volevo fare la scelta migliore in assoluto...come tutti d'altronde.
Ho girato centri commerciali e negozi, cercanco di capire come si vedevano le varie tv che preferivo.
Ho letto di tutto, mi sono informato su tutto.
Dopo un anno ero ancora inchiodato a numeri, numerelli, valori, pareri, consigli ecc...

Meglio Sony per quello, meglio Samsung per l'altro, Panasonic fa anche il caffè, ecc.

Alla fine mi sono detto... ne scelgo una e basta, troppe pippe per comprare una tv.

Ho preso Samsung, ho guardato al risparmio.
Ti posso dire che nei centri commerciali si vedeva una schifezza, a casa dopo averla settata bene con una guida trovata on-line va una meraviglia.

Per quello che l'ho pagata, ripensando alle mille paranoie fatte.... sono stra soddisfatto e ti dico BUTTATI!!!!