• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BUDGET 450 € QUALE VIDEO CAMERA FULLHD?

judoka

New member
Ciao a tutti ho un budet di 450€ (compresa eventuale scheda di memoria) quale videocamera full hd mi consigliate?
Io sono orientato verso la samsung hmx-m20 voi cosa ne pensate?:D

Ciao!
Io ho la Pana sd 60 con la quale mi trovo benissimo(comprata ottobre 2010)adesso dovresti pagarla qualcosina in meno,cmq adesso è uscita la Pana sd 90 che registra in 50P...meglio ancora ma credo che andresti fuori budget:D ,cmq darei un occhiata anche ai modelli Sony(cx 115-116)