• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Budget 2000 euro. Quale Tv?

elevation1

New member
Allora vediamo un po' il budget è quello del topic posso sforare di poco... la mia propensione va al Pioneer 4280XD plasma hd ready... certo mi fa pensare il fatto che sia hd-ready e non full-hd... però da quello che ho capito è il miglior compromesso tra segnali hd ed sd... vedrei soprattutto dvd, sky sd e forse hd e per il momento nessun blue-ray e hd-dvd... se ne parlerà quando ci sarà un lettore unico a prezzo "umano"... che dite qualche altro modello da consigliare? una cosa fondamentale si deve vedere bene anche la tv sd digitale e analogica che sia... thanks per l'aiuto

Direi che il pioneer è la scelta migliore: un full hd,per le sorgenti che utilizzeresti,non ti servirebbe a molto.
PS: segnala ai moderatori gli altri due topic che hai aperto per sbaglio,così li cancellano o chiudono ;).

elevation, spero sia stato un errore aprire 3 discussioni identiche nella stessa sezione.

Più attenzione la prossima volta, grazie.

Discorso forse un pò trito ma se vuoi preservare il tuo investimento (a meno che tu non possa cambiare tv odni due o tre anni) dovresti prendere un pannello fhd.
Tieni presente che entro un paio di anni i lettori blu-ray e hd-dvd non costeranno tanto più di un buon lettore dvd odierno e ti ritroveresti nell'impossibilità di sfruttare l'alta definizione che per allora sarà lo standard.
Attualmente il miglior compromesso tra tecnologia/prestazioni e prezzo lo trovi sui Samsung serie f86 e Philips 9732/9632.