Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Shakii, scusa, stavo per effettuare l ordine del plasma su mediaworld e mi sono accorto che non è previsto nella confezione alcun paia di occhiali 3d, e la cosa più strana è che non ho notato la possibiltà di acquistarli, sai dirmi qualcosa?Ma il 65ST60 non lo trovi a 1689€ come trovi ora il 65ST50 (ha posto il budget di circa 1600€). Per trovarlo a quel prezzo occorre attendere almeno Natale!!
Il 65ST50 è ottimo e da 3,5 metri non fa rimpiangere qualsiasi altro 55!!!!
Ti do una dritta per gli occhiali 3D se vuoi risparmiare compra i Samsung mod. 4100 per 89 euro te ne danno 4 paia e funzionano benissimo su tutti i Panasonic. Certo rispetto ai Panasonic sono molto economici meccanicamente ma il loro lavoro lo fanno.
Per il mio wt50 vanno bene ?
Non lo sapevo !
Mi hai fatto risparmiare tanto , questi giorni volevo comprare due paia e venivano 140 € .
Grazie