BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD

@ gamete
Quali programmi presentavano il problema? Finora si è detto che negli stessi programmi, se visti su SSOD, i difetti audio non si verificano: tu li hai riscontrati anche sui programmi registrati da SSOD?

no

ho avuto problemi di scricchiolii in questi giorni sia su fox hd e national geographic hd

artefatti video ( si bloccava per 2 sec il video squadrettando ) ogni 10 secondi su molte registrazioni (prima puntata di walking dead sia da foxhd che da ssod ++ alcuni doc su NatGeohd )

Ieri sera CSI, crepitio lato sinistro sempre presente. Ormai mi ci sono talmente abituato che quando lo toglieranno (se lo toglieranno) ci rimarrò male...

confermo pure io, decisamente evidente
gamete ha detto:
no

ho avuto problemi di scricchiolii in questi giorni sia su fox hd e national geographic hd
ed allora direi che è confermato che il problema non ha nulla a che evdere con lo studio di authoring, visto che dubito che i programmi passati su SSOD siano doppiati da studi diversi rispetto agli stessi passati sui canali normali (anche se tutto può essere).

Confermo, ieri sera nessun problema di scariche audio sul canale sinistro, nè su FoxHD, nè su FoxCrimeHD e neppure su NationalGeographicHD.
Fosse la volta buona.....!

in effetti... meglio tardi che mai. per me comunque la tesi delle produzioni esterne che mi avevano spacciato all'inizio mi sa tanto di bufala, tant'è che puntate delle stesse serie che avevano problemi ad agosto ora sono perfette (terranova, csi, ecc)