BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD

bradipolpo ha detto:
... il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.

Corretto.
Dove però il problema non si presente è nel visualizzare l'evento tramite SkySelection On Demand (che sia una visione diretta o una registrazione su MyChannel con visione differita).
In quel caso il problema non si manifesta.
 
Secondo me è un problema legato al tpx dove risiedono i canali incriminati, visto che sono tutti e tre sullo stesso: ma poiché su Sky3D, anche esso su quel tpx, ciò non si verifica, non so davvero cosa pensare (in ogni caso, tale difetto si riscontrava già ad inizio agosto, quando Sky3D mi pare non ci fosse ancora).
 
questa sera terranova sembra ok... che abbiano risolto!?!

edit:
no ancora presenti.. però mi sembra in misura decisamente minore.
 
Ultima modifica:
Confermo, in forma minore quando però non c'erano colonne sonore di fondo. Appena si presentavano questi ticchettii erano davvero odiosi :(
 
ma oltre ai ticchettii, avete notato anche dei microscatti durante Terranova? Soprattutto all'inizio della puntata.
All'inizio pensavo fosse il mio onkyo anche se non dovrebbe modificare il flusso video, ma cambiando canale non ho notato nessuna anomalia.
ciao
 
Vecio [A-R] ha detto:
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).

Io non uso SkyOnDemand, ma siamo sicuri che SKY con questo tipo di applicazione veicoli il flusso audio in Dolby Digital ? No perchè se è così è normale che non vi siano crepitii...
 
Circa un'ora fa, sia su FoxHD ( Terranova ) che su FoxCrimeHD ( CSI Miami ) sempre la solita storia, crepitii a gogo sul canale audio sinistro.
Anche ora su FoxCrimeHD ( Loro uccidono ) parecchi crepitii, sempre sul canale sinistro.
Ovviamente sempre e solo sulla traccia audio italiana.
Questa situazione non è più sostenibile.
 
Avete notato anche un piccola linietta bianca che lampeggia dall'alto verso il basso più o meno al centro dello schermo sempre sul canale foxhd.
Una settimana fà c'èrano dei disturbi video e niente crepitii ora di nuovo crepitii e questa c...o di linietta che per fortuna si vede solo sui titoli di coda o cmq su sfondi neri.
 
ma walking dead di stasera? a voi non pare di una piattezza assoluta a livello di dinamica? in compenso pochi o nulli i crepitii... la piattezza dinamica della lingua italiana sembra essere un fatto comune a tutte le serie nuove di fox...
 
gadan ha detto:
VTerranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!

Mamma mia davvero... ormai vado solo di lingua originale su Fox.. ...scandaloso! Se invece di festeggiare i 5 milioni di abbonati (o.t. tra l'altro uno che ha tutti i pacchetti come me se ne frega dei gentili omaggi; mai una volta che vengano incontro ai "somari" che pagano tutto...) si dessero da fare per sistemare questo problema
 
Non ho notato nulla del genere. Ma, dietro consiglio di un conoscente, nel giro di una settimana sostituirò il decoder con uno più recente e performante.....Vi saprò dire se questo risolve i problemi sull'audio.
 
Scuse? E che scuse dovrei accampare??!?!?!?
Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
Scommettiamo che me lo cambiano subito?
 
Ciao, anch'io ho riscontrato questo problema dei clippting, sopratutto nella serie tv Terranova e The Walking Dead, avevo notato anch'io che cambiando a traccia originale tutto si risolveva.
Inizio anch'io a fare segnalazioni a Sky per vedere se risolvono il prima possibile questo fastidioso problema.
 
gadan ha detto:
Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder? ;)
 
Il problema però non è singolo, bisogna fare qualcosa tutti e non singolarmente. Non c'è modo di fare una petizione, una raccolta firme o qualcosa come... non so, ricordo tempo fa ci fu una mobilitazione per rendere più "trasparente" i loghi di sky.
No si può fare la stessa cosa con questa situazione?
 
bradipolpo ha detto:
Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder? ;)
No, non abbiamo tutti lo stesso decoder. Anche del Pace base, ci sono diversi modelli.
Ma, dal momento che anche io sono convintissimo che non è assolutamente un problema di decoder ( anche se ho letto su un altro forum di un tipo che scriveva "ah ma col dreambox non hai problemi" - eccerto.....devo spendere centinaia di euri per un decoder ??!?!?!? ) metto nelle condizioni sky di rendersi conto forzatamente che il problema è loro e non del decoder o dell'impianto.
 
Top