hi_speed
New member
ReQ1982 ha detto:Ieri mi ha contattato sky dopo avergli mandato una mail... ma non ero in casa
Facci sapere cosa ti dicono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ReQ1982 ha detto:Ieri mi ha contattato sky dopo avergli mandato una mail... ma non ero in casa
bradipolpo ha detto:... il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.
Vecio [A-R] ha detto:Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).
gadan ha detto:VTerranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!
Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder?gadan ha detto:Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
No, non abbiamo tutti lo stesso decoder. Anche del Pace base, ci sono diversi modelli.bradipolpo ha detto:Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder?![]()