• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

bryston sp 7.1

• Autore discussione Autore discussione peppe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

New member
vendo bryston sp 7.1 comprato un mese fa per 4700 euro + finale
myryad ma 360 acquistato sempre un mese fa per 1800 euro

Caspita il pre av di rierimento di Bebo Moroni, non ti chiedo perchè lo vendi ma almeno dimmi le tue impressioni forse te lo compro.

guarda e una macchina eccezzionale, anzi strepitosa suono superlativo quando poi in stereofonia la bypassi diventa meravigliosa

caro peppe

Non metto in dubbio la professionalita' di Bebo, ma dietro una rivista ci sono tanti interessi economici...
Faccio queste affermazioni perche' ho avuto modo di ascoltare le elettroniche che possiedi, e posso dire con estrema franchezza che ci sono elettroniche che costano meno della meta' e che suonano molto meglio, ho riscontrato difetti abnormi; suoni non credibili con armoniche sbilanciate, bassi duri come l'acciaio, alti taglienti da farsi veramente male e non aggiungo altro...

p.s. Come vedo i polli esistono ancora.

ciao TREMORR

Tremorr ma di quale ogetto stai parlando!
Ma che cosa stai dicendo!
Per la Bryston stiamo parlando di prodotti audio Pro non audiophile.
Probabilmente la catena che hai ascoltato era sbagliata mi sembra la cosa più logica da pensare.
Vabbe che ogni opinione è un'opinione ma non esageriamo.Penso che tu parli di cose che non conosci.

Re: caro peppe

tremorr ha scritto:
Non metto in dubbio la professionalita' di Bebo, ma dietro una rivista ci sono tanti interessi economici...
Faccio queste affermazioni perche' ho avuto modo di ascoltare le elettroniche che possiedi, e posso dire con estrema franchezza che ci sono elettroniche che costano meno della meta' e che suonano molto meglio, ho riscontrato difetti abnormi; suoni non credibili con armoniche sbilanciate, bassi duri come l'acciaio, alti taglienti da farsi veramente male e non aggiungo altro...

p.s. Come vedo i polli esistono ancora.

ciao TREMORR
Tremorr
sarei curioso di sapere qual'e' la tua scuola:p

Caro Giovanni

Io non posseggo scuole...
forse vorrai sapere il mio titolo di studio?
Sono laureato in filosofia dopo aver
fatto pratica nella vita reale.

Re: Caro Giovanni

tremorr ha scritto:
Io non posseggo scuole...
forse vorrai sapere il mio titolo di studio?
Sono laureato in filosofia dopo aver
fatto pratica nella vita reale.

Che vuol dire.........hai FILOSOFEGGIATO in giro ?

Eri tu quel tizio chiuso in una botte con un lanternino in mano ??

:D :D

Saluti
Antonio

Re: Re: Caro Giovanni

Cutellone ha scritto:
Che vuol dire.........hai FILOSOFEGGIATO in giro ?

Eri tu quel tizio chiuso in una botte con un lanternino in mano ??

Saluti
Antonio
Tremorr
intendevo da quale scuola audio provieni, quella della banda del paese, della parrocchia........;) :p

Caro cutellone

Si', ero io ,
c'era dell'ottimo brunello di montalcino nella botte
e l'ho bevuto tutto alla tua salute.

p.s.
Se ti interessa l'annata , era 1997
Stammi bene cutello'.

A dire il vero caro il mio FILOSOFO, mi riferivo al personaggio DIOGENE ............. non certo alludevo alle tue tendenze ALCOLICHE.

Saluti

Provengo dalla scuola dell'alta fedelta'(per Giovanni)
dov'e' inconcepibile il concetto audiovideo.
Spendere tutti quei soldi per un prodotto scadente(ciao peppe)
e' un qualcosa che sfiora l'assurdo.
Forse per voi ascoltare il trambusto di film spazzatura
(vedi spiderman,matrix ecc.ecc.)e' sinfonia?!
La vera arte vuole impianti ad alta fedelta'.

Con affetto, TREMORR .

Caro Giovanni

In parrocchia si stava tanto bene ,
specialmente quando facevamo la pausa CAFFE'...

P.S.
AH! quasi dimenticavo,
se mentre ti insegnano a pescare succede qualcosa?(nella vita
si puo' finire anche giovani)e non fai a tempo a mangiare?
preferisco gustare adesso, meglio ancora se me lo regalano.
Carpe diem.

Tremorr, alias sinfonic man , permettimi di dubitare di quanto asserisci.
1) La tua scuyola dell'hifi bisogna vedere dove l'hai fatta, e quando dicevo la parrocchia,la banda del paese etcetc. intendevop sapere se le tue orecchie sono mai state sfiorate da uno strumento musicale vero.
2)Esistono ottimi impianti h/t che suonano HiFi senza problemi, e componenti h/t che vanno meglio degli omologhi hifi di pari prezzoi, come il sony dvpns900 per esempio lettore dvd dell'anno scorso , oppure il Dromos 5000 tanto per citarne due, uno di fascai bassa l'altro di fascia alta.
3) ti ho chiesto gentilmente di abbandonare questo 3D (scusaci Peppe) se hai intenzione di discutere di questo apri un altro 3D in un altro forum, o magari invitaci a casa tua ed erudiscici, magari non abbiamo capito niente della vita, e tu che sei laureato in filosofia della strada potresti dare qualche consiglio di vita a noi altri cavernicoli.
4) con i ns.impianti h/tci divertiamo con la ns. famiglia e gli amici senza chiedere al prossimo di non togliersi le scarpe altrimenti il tweeter della cassa destra si sente un po piu' offuscato.
5) il prossimo che si azzarda a rompere le uova nel paniere di Peppe mi costringera' a chiudere il 3D e Peppe a riaprirne un altro (ariscusa Peppe)
6) Se sei tanto filosofo potresti, come fanno gli altri, firmarti col tuo vero nome e cognome purche' non sia Il Messia, tanto gia' lo abbiamo capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.