• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Bruno Bozzetto:sono usciti i DVD ufficiali.

fabio3 ha scritto:
In questi mesi stanno uscendo i DVD di Bruno Bozzetto in versione restaurata.

Per le informazioni qui.

Ciao
Su DVHT di Marzo c'è un'intervista con l'autore su come si è proceduto nel lavoro di recupero e sembra che sia stato fatto tutto molto coscienziosamente, dal punto di vista tecnico...
C.

Confermo...

...la bontà del prodotto e la cura con cui è stato effettuato il processo di restauro video (è stata utilizzata "Archangel" di snell & wilcox), con ottimi risultati.

Ho avuto il piacere di effettuare il controllo qualità Audio/Video di due prodotti ("Vip mio fratello superuomo", e "Allegro non troppo") e sono davvero meritevoli di attenzione.

Tra l'altro entrambi i titoli hanno una raccolta di Extra davvero molto interessanti.

Consigliatissimo per gli amanti (o chi volesse avvicinarsi a questi piccoli capolavori dell'animazione "Made in Italy") del grande Bozzetto.

Ciao

Stefano

Re: Confermo...

Stedel ha scritto:
...la bontà del prodotto e la cura con cui è stato effettuato il processo di restauro video (è stata utilizzata "Archangel" di snell & wilcox), con ottimi risultati.

Ho avuto il piacere di effettuare il controllo qualità Audio/Video di due prodotti ("Vip mio fratello superuomo", e "Allegro non troppo") e sono davvero meritevoli di attenzione.

Tra l'altro entrambi i titoli hanno una raccolta di Extra davvero molto interessanti.

Consigliatissimo per gli amanti (o chi volesse avvicinarsi a questi piccoli capolavori dell'animazione "Made in Italy") del grande Bozzetto.

Ciao

Stefano

mi fa mooooolto piacere !

Anche se ho già le versioni non restaurate allegate a "L'Eco di Bergamo", penso che Vip me lo riprenderò.

Ma il pezzo migliore ("West and Soda") uscirà in Maggio ...

Penso che prima o poi me li comprerò tutti e 3.
Sono comunque dei piccoli capolavori, frutto unico della genialità di Bozzetto, credo non debbano mancare in una videoteca.