Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha scritto:
potresti provare con dvddecrypter.
Ciao
Luigi
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Luigi,
grazie per la segnalazione. Ma a me serve masterizzare i file che scarico dalla rete. Se trovo con estensione .iso non ho problemi, uso il Nero , mentre se mi trovo .rar non so come fare.
Chiedevo lumi al riguardo.
DVD Decrypter lo uso per ricavare su HD l'immagine di un DVD Video togliendo la CSS .
Mandi!
Alberto![]()
Ti scarichi winrar decomprimi e poi masterizzi.AlbertoPN ha scritto:
Ciao Luigi,
grazie per la segnalazione. Ma a me serve masterizzare i file che scarico dalla rete. Se trovo con estensione .iso non ho problemi, uso il Nero , mentre se mi trovo .rar non so come fare.
Chiedevo lumi al riguardo.
DVD Decrypter lo uso per ricavare su HD l'immagine di un DVD Video togliendo la CSS .
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Il problema "in chiaro" è il seguente.
La mia domanda era : se questi file (con qualsiasi estensione) sono tutte immagini di DVD, ed io le copie .iso riesco a farle con il Nero, non è che esiste un qualche altro SW di masterizzazione che mi permette di usare le estensioni .rar per creare sempre immagini?
Spero di essere stato più esuaustivo.
Anzi, mi voglio superare![]()
Alberto![]()