KingOfDarkness New member 15 Settembre 2023 #21 Slask ha detto: basta che scorri indietro di un paio di post I blu-ray Eagle hanno master obsoleti. Clicca per espandere... Hai ragione....tutto chiaro.....ci tocca aspettare altre edizioni, insomma.
Slask ha detto: basta che scorri indietro di un paio di post I blu-ray Eagle hanno master obsoleti. Clicca per espandere... Hai ragione....tutto chiaro.....ci tocca aspettare altre edizioni, insomma.
MastroTJ Active member 15 Settembre 2023 #22 tempo fa erano in offertissima tra i 6,5 e i 5 € su dvd-store, i classici me li sono presi, ma confermo che la qualità è piuttosto scadente. Da quel che ho capito Eagle è distributore e Notorius produttore
tempo fa erano in offertissima tra i 6,5 e i 5 € su dvd-store, i classici me li sono presi, ma confermo che la qualità è piuttosto scadente. Da quel che ho capito Eagle è distributore e Notorius produttore