Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

brolyzzy ha detto:Il display dovrebbe essere a lettere sul blu e non sul verde giallastro come in foto...
che ne dite?
Marlenio ha detto:I display sugli HTPC secondo me sono inutili, dato che l'output di tutte le informazioni viene dato a video. Inoltre, rischi di trovarti con un'altra fonte luminosa (a meno che non sia regolabile). Come telecomando, prendi direttamente l'iMon inside: il Thermaltake non è altro che un iMon rimarchiato.
Una considerazione: secondo me dovresti decidere se vuoi un htpc o un computer moddato. La mia impressione è che punti più al secondo che al primo. Un HTPC dovrebbe essere il più possibile invisibile, in modo da non disturbare la visione con una fonte di luce diversa da quella di destinazione del programma desiderato. Tra case con luminarie, ventole a led e display luminosi rischi di avere un albero di natale, che non so quanto possa essere adatto allo scopo prefissato.

Vittorinox ha detto:Ma riesci ad infilare al modo dentro il case con il BlueOrb montato?
No, xchè mi pare che il diametro dello stesso vada oltre il limite fisico della mobo..... o sbaglio?

Mi hai fatto definitivamente venir voglia di farmi il cubetto...

alebar ha detto:- display verde sul case illuminato blu è un'affronto alla decenza
Assicurati di avere una porta usb interna a 9 pin libera