Brit Floyd

In effetti prima che iniziasse a cantare mi sembrava originale...

Questi hanno suonato in Italia

http://www.savethedate.it/eventi/mi...-floyd-show-4-date-in-italia-aprile-2011.html

E la performance della loro vocalist di "the great gig in the sky" mi ha impressionato in positivo.

Comunque a parer mio c'è pubblico perchè la musica piace e non tutti hanno la possibilità di vedere gli originali, sempre che si possano ancora definire tali. Ovvio che tra un loro cd e uno dei PF ascolto l'originale.

Ultima modifica:
Conosco gli Australian ma non conoscevo i Brit, e sinceramente preferirei i secondi, senza troppe incertezze.
Dovrò rivedere il mio giro di informatori :rolleyes:

ricevuto risposta per il DVD

'' Hi Marco

The DVD is free but the postage to Italy is £2.

If you give us your phone number we will call to take payment by credit card.
''

Per 2 sterline ne vale proprio la pena

gnakkiti ha detto:
In effetti prima che iniziasse a cantare mi sembrava originale...

Invece è proprio dall'intro di Shine on...
che si sente subito la differenza, la tastiera sembra che la suoni io rispetto a Wright :cry:

Si, bravi,
buona interpretazione dei Pink Floyd (terza versione)

ma uguali ai Pink Floyd c'è solo:
Barrett, Waters, Mason, Wright e Gilmour

Salmon ha detto:
...ma uguali ai Pink Floyd c'è solo:
Barrett, Waters, Mason, Wright e Gilmour

su questo siamo d'accordo, ci mancherebbe, comunque mi sono rivisto e riascoltato a buon volume il loro concerto sull'impianto HT e rimango ancora esterrefatto dalla loro bravura e maniacale perfezione (Echoes mi ha messo i brividi e te lo dice uno che ha suonato la batteria per almeno 30 anni), qui non si tratta di scimmiottare l'originale (come fanno, con tutto il rispetto, alcune bands locali che si sentono in giro), qui è un "falso d'autore", praticamente identico, manca solo la firma :D

per chi ha ordinato i CD o il DVD,se può dare aggiornamenti consegna ed eventuale procedura fa cosa gradita....

io sto aspettando risposta per conferma ordine :)

Arrivato oggi 18 il dvd, anzi i dvd, sono 2 boh! Ordine via mail il 7/8.
Impressioni dopo attento ascolto (e visione), oggi l'ho solo inserito nel lettore per vedere se funzionasse, con un ascolto veloce di "great gig". Non mi è sembrata male l'interpretazione della vocalist. Audio LPCM stereo.

Ultima modifica:
Arrivato oggi
solo 1 DVD

SPET-TA-CO-LA-RI :cool:

Ps.

@ gnakkiti,hai controllato il secondo DVD ?

forse per sbaglio ne hanno messi 2

FORTUNATO :D :yeah:

certo che c'è gente che riesce a percepire differenze tra un cavo di alimentazione ed un altro e non arriva a distinguere le imitazioni dagli originali:eek: :eek: :eek: :)

arrivato anche a me, buon dvd con audio pcm stereo, d'accordo che non sono gli ORIGINALI, ma tecnicamente sono SUPER, e tener testa ai PF senza sfigurare non è una passeggiata...:D

andrea1972 ha detto:
...riesce a percepire differenze tra un cavo di alimentazione ed un altro e non arriva a distinguere le imitazioni dagli originali...

Intendi la stessa persona o UNO faccia la prima e UN ALTRO non riesca a fare la seconda ?

@parlapà
I due dvd sono uguali.

Ieri notte ho iniziato la visione ma poi la stanchezza ha avuto il sopravvento. Comunque tecnicamente mi sembra un ottimo dvd...anche se forse con settaggi errati (la tv è una 22" 1366x768 e uscivo con upscaling a 1920x1080p dal lettore dvd).