Brit Floyd

Se avessi ascoltato senza guardare il video non avrei scommesso un centesimo che fosse una cover

Bravissimi............... a copiare :D

beh, ovviamente da youtube con keepvid, ora devo convertirli i un formato un pò più hd :D comunque anche così: eccezionali!

ps: scusa, quando vuoi puoi correggere il titolo del 3d da "Birt" a "Brit", scusami ma sono un pò malato di perfezionismo ;)

Ultima modifica:
Ok, comunque sono rimasto folgorato. Ho immediatamente mandato una mail per ricevere questo:
2hr HD promo DVD from Liverpool Echo Arena show
Fra l'altro credo che forse proprio oggi, o in questo periodo, siano in Italia, nel mantovano o nel cremonese, ma non lo sapevo :cry:

pazzesco, ho visto altre tribute band, ma con questi sembra di sentire (e vedere) i pink...assurdo

Sicuro, Flavio? Ho controllato ma non vedo date italiane per la Band... sarebbe una bella occasione per vederli dal vivo :)

Ultima modifica:
so che hanno in programma concerti in Italia,ma non hanno ancora annunciato le date esatte
Sei sicuro ?
Dal loro sito non risulta

Ps

tienici al corrente di un eventuale risposta per il DVD
Anch'io ho mandato un email
.....speriamo...

La domanda è perché?

Perché dovrei ascoltare la copia che tra le altre cose dite voi sia identica all'originale quando posso tranquillamente ascoltare gli Originali!

Mah....

ciao

igor

Secondo me sono molto bravi pero devono migliorare in una cosa: la voce
quella di Gilmour è inconfondibile :eek:
P.S. preferisco gli originali, sono d'accordo con igor

avete scoperto l'acqua calda ?:blah: :D

preferisco loro al posto dei musicisti che utilizza Roger Waters

Sono veramente bravi,vale la pena tenerli in considerazione...;)

...poi se uno vuole li ascolta...:Prrr: