• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Brindisi/fasano - Case Htpc Digitalis Vision 2 Silver

rsansonetti

New member
Visionabile a questo indirizzo:

qui

Completo di dispaly vfd e pulsante di accensione rossi

Vendo a € 200,00 + spese di spedizione

p.s.
Naturalmente le foto si riferiscono al case di CATVLLO ( mi scuso anticipatamente con lui per averne approfittato).

Ultima modifica:
Scusa mi sono spiegato male... intendevo se nel case in oggetto è possibile montare motherboard formato atx o solo mini.

CIAOZZ

Toca79 ha scritto:
Scusa mi sono spiegato male... intendevo se nel case in oggetto è possibile montare motherboard formato atx o solo mini.

CIAOZZ

Monta schede ATX.
Saresti interessato anche all'hardware interno ?
Siccome ho deciso di aggiornare tutto vendo praticamente un htpc completo.
Se sei interessato ti mando in P.M. la configurazione completa e il prezzo.
Purtroppo non posso aggiornare l'inserzione fino a quando l'utente Pedal2Metal non conferma l'eventuale acquisto del solo case.
Roberto.

L' hardware l' avrei già praticamente tutto però se mi fai una buona offerta ci potrei pensare..
Fammi sapere

CIAOZZ

Ho verificato le dimensioni. Purtroppo nel mio mobile non ci stà (mi restano solo 3 cm dietro che sono davvero pochini per i cavi e connettori). Passo.

L' mp non mi è arrivato...
Cmq ho letto l' altra inserzione... se possibile preferirei prendere solo il case visto che gli altri pezzi li ho già tutti.
Fammi sapere se per te va bene lo stesso...

CIAOZZ

Mi spiace ma lasio perchè nel frattempo ho trovato una soluzione alternativa.
Alla prossima buona vendita

CIAOZZ