Brevetto per TV OLED 3D auto-stereoscopico?

è plausibile che si tratti di una gpu con shader unificati che sono stati assimilati a dei core. le attuali gpu amd arrivano a 1600 shader.
 
Se fosse vero... cosa che io dubito... produrre un pannello OLED con una risoluzione 100 volte superiore a un FullHD e controllato da 1000 core avrebbe un costo tale che solo una decina di uomini su tutta la terra potrebbero permetterselo.

Per ora meglio rimanere coi piedi per terra... il 1° Aprile è passato da un po'...
 
Continuano a citare i loro brevetti senza scrivere ne il loro titolo ne il numero di identificazione.
E su Google patents non risulta nessun brevetto a nome della Sterrix. Chissa perchè...:rolleyes:
 
Credo che intendano processori molto specializzati e quindi semplici come le unità di shading delle GPU ed in questo caso ne puoi mettere davvero tanti con costi umani
 
Bah....
Intanto andando a controllare l'ovvio (il dominio sterrix.com che, tra l'altro, websense lo cataolga tra i parked domain) si scopre che il sito www.sterrix.com è stato registrato da tale Oliver Bernhart, il quale lavora per questo sito : www.stuttgartfriends.com/.

Credo che non sia necessario nessun altro commento...
1000 core....
100 volte più risoluto di altri display...
struttura dei pixel innovativa....

Ma per piacere. Questo si chiama marketing all'italiana....

Dai su....

Nota: forse è il caso di non darla nemmeno una notizia del genere. Non sono tedesco, ma magari si scopre che in questo periodo è usanza sparare la balla più grossa che ti viene in mente (chesso' tipo pesce d'aprile bollito dal caldo..).

Uff...
 
Top