Breve aggiornamento evoluzione Oled Sony

La serie 2000 panasonic ha il pannello modificato e non ha rivali da 2 anni, i sony top vanno paragonati alla serie HZ1000 e HZ1500 e in questo caso i Panasonic, inferiori soltanto sul movimento e sulla parte smart, ma pari o superiori sotto tutti gli altri aspetti, costano anche meno...Dipende dalle priorità di ciascuno: se uno utilizza il tv al 9..........[CUT]

io ad esempio devo guardare esclusivamente sport e calcio in particolare e per questo ho preferito prendere il Sony sennò comunque l'HZ1000 Panasonic in offerta a 1.700€ era un'ottima offerta.

....prova a girarla al contrario: a parte qualche vantaggio nel near black e una leggera in genere calibrazione out of the box i sony sono migliori in tutto il resto ;) ...

puoi anche "provare" a girarla al contrario se ti fa piacere da affezionato del marchio, ma da consumatori dovremmo essere onesti e non tifosi, meglio quindi basarsi sulle recensioni e sui test, ti offro ad esempio la recensione del grande Vincent Theo
https://www.youtube.com/watch?v=bzSlsn7vUiQ&list=PLThH100Q6rBAq6aEU0Bus3t5tsltW3ZmT

che al termine riassume come segue (testuali parole): il panasonic ha una calibrazione out of the box migliore, colorimetria più accurata, migliore gestione del near black, luminosità massima + alta (parla del hz1000 non del hz2000), implementazione dolby vision superiore. Dalla parte del sony gestione migliore del BFI a 120 hz e in generale del movimento sia in SDR che in HDR.
Fai un pò te...;)

Ultima modifica:
Io li ho tutti e due (anzi tutti e tre incluso lg) figurati quanto sono di parte .. non mi sembra che dica nulla di diverso vincent theo. Se poi chi non compra solo Panasonic non capisce nulla ...

Ultima modifica: