• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

BRESCIA - Schermo ADEO PLANO 2.25 Mt. area utile - cornice nera da 8.5 cm in velluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joseph68

New member
Messaggi
1,736
Località
Brescia
Buongiorno a tutti

come da oggetto, vendo schermo ADEO PLANO da 2.25 Metri area utile proiettabile, con cornice nera da 8.5 cm in velluto Nero e guadagno 1.2 (acquistato ad Aprile 2012).


attachment.php
attachment.php


Lo schermo è impeccabile, senza nessun difetto.
prezzo richiesto € 200,00

Preferirei non spedire: il ritiro a mano è preferibile.
Contatti in privato, grazie.

Giuseppe
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top