• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Brescia/Lombardia - Videoproiettore Mitsubishi HC 5 1080p 3d SXRD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolfly

Member
Videoproiettore Mitsubishi HC 5 in perfetto stato, lampada a 400 ore (al momento dell'annuncio) utilizzabile anche in 3d ma in vendita senza trasmettitore e occhialini (non acquistati).
Uscito come edizione limitata nel 2013 monta matrici SXRD ed è qualitativamente migliore del sony hw 50, comprensivo anche di reality creation (in versione semplificata).

Viene venduto comprensivo di bulbo originale osram aggiuntivo (pagato 150 €) comprensivo dell'imballo originale e manuale.
Dalle foto forse si nota poco ma il videoproiettore ha la particolarità di non essere bianco ma color perla quindi molto bello anche esteticamente.

Prezzo 1300 €

Spedizione a mio carico (non assicurata) o ritiro di persona a Brescia dopo verifica.
Pagamento in contanti o bonifico.

Posso vendere abbinato anche lo schermo da 2 mt di larghezza della screenline versione Amleto con cornice in acciaio verniciato e tela pvc con guadagno 1.0 a 100 € in più.

zFi5wIj.jpg

ub82cHS.jpg

KkfvMpq.jpg

In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
Up risali, se a qualcuno per qualche motivo potesse interessare uno scambio con conguaglio da parte mia per un jvc rs 49 (x500) sarei interessato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.