[BRD] Yes Man

angus69

New member
Video davvero eccellente, definizione molto alta, immagine compatta e tridimensionale, niente grana. Audio nella norma, un buon DD 5.1. Film simpatico, che si lascia guardare dall'inizio alla fine con un ottimo Carrey.

Ottima commedia e Jim Carrey in forma smagliante!

Lui e' un pochino invecchiato fisicamente (il viso ora tende ad asosmigliare a quell di Willem Dafoe) ma è sempre lui: eclettico, a mio parere il miglior 'attore' da molti anni a questa parte.

me ne hanno parlato bene artisticamente.. ma mi riserverò di noleggiarlo, magari in bd vista la recensione niente male

Tra l'altro l'ho visto anche in edicola...a 24,90!Ma a livello di diffusione di massa del BR,mi dite a cosa serve proporlo in edicola a quel prezzo?

Giangi, considera tutte la zone d'Italia senza MW e affini come invece ci sono da noi a Roma e Milano, per molta gente (che online non comprerebbe neanche sotto minaccia) che una opportunità come l'edicola è enorme semplicemente perchè l'unica

loreeee ha detto:
me ne hanno parlato bene artisticamente.. ma mi riserverò di noleggiarlo, magari in bd vista la recensione niente male

io l'ho cercato a noleggio ma da blockbuster non c'è sai dirmi dove è possible noleggiarlo ?
Grazie

Nei negozi costa comunque più di 24.90, io l'ho visto a 26.90 o addirittura anche a 29.90 se ricordo bene.

Io l'ho trovato a noleggio presso la mia videoteca di zona, da Blockbuster non c'è infatti.
piccolo OT
Non so come funziona la politica dei noleggi, ma la cosa assurda è che Blockbuster spesso non ha i "filmoni", mentre normali videoteche si. Un esempio: la mia videoteca ha The millionaire, BB non c'è l'ha.

esilarante

che bella commedia, ho visto il blu ray in compagnia di 2 amici e abbiamo passato proprio una bella serata (pizza e birra comprese ;)) jim carrey è in ottima forma e l ho potuto notare pure visionando gli extra(molto divertenti) dove da il meglio di se.voto al film 8,5/9

il video è eccellente,poco da aggiungere ;)
il film è esilarante
gli extra sono piu' che soddisfacenti,devo aggiungere altro?? no man,no man ;)

Visto ieri sera. Film da cui non mi aspettavo molto, invece mi ha sorpreso. Decisamente divertente e ben fatto. Carrey ottimo, come (quasi) sempre.

Video molto buono e compatto. Audio adeguato al tipo di film, quindi niente di straordinario. Extra non visionati ancora, ma leggendo nel retro copertina sembrano abbastanza numerosi.

In definitiva, se piace il genere e piace Jim Carrey, sicuramente ne consiglio l'acquisto.