[BRD] Walk the Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima

renato_blu

Active member
L'ho preso grazie alla promo su afdigitale in quanto lo reputo un gran film che volevo rivedere in questa versione estesa (che non aggiunge poi tanto alla trama a parte qualche spezzone interessante).

La traccia video si presenta con un dettaglio non proprio razor ma che si difende bene specie sui primi piani e non solo, mantenendosi costante per tutto il film, quindi a mio avviso la resa non molto tagliente è sicuramente voluta.
Bella resa dei colori e definizione che difficilmente subisce dei cali nemmeno in scene poco illuminate a parte pochissimi frangenti.
Pochissima grana anch'esse relegata a pochi fotogrammi e altissimo bitrate (nelle parti in cui ho controllato praticamente fisso tra i 35 e i 37 mbps).

Per l'audio il film in sè non offre tanti spunti ma il tutto suona sempre molto chiaro, nelle parti cantate non manca un buon accompagnamento del sub e nei concerti i rear intervengono a sottolineare l'ambienza data dal pubblico.

Per gli extra abbiamo un'intero BD (non visionato).

Per chi predilige il film l'acquisto per me è d'obbligo in quanto è una più che buona release.:D

Video 8
Audio 7,5
Film 8
 
Ultima modifica:
preso l'altro giorno e sono contentissimo di avere upgradato il dvd doppio che avevo.avevo letto rece non molto lusinghiere su questo bd,ma il passo avanti rispetto al dvd è enorme 8a me il dvd non piacevqa per niente,troppo morbido come definizione).gli extra sono gli stessi e non mi sembrano in hd ma upscalati
 
Io invece sono rimasto un po' deluso per 2 motivi principalmente, io possiedo l'edizione 3 dischi (2dvd+1cd) limitatissima in italia, uscita prima della "best edition"

1. Le scene aggiunte nella versione estesa non fanno che appesantire il film già lungo di suo ma cosa più fastidiosa è la voce del doppiatore di Phoenix che non riesco a capire se è stata cambiata oppure è lo stesso doppiatore che in quelle scene ha un tono diverso, infatti c'è un netto cambiamento di voce tra le scene del film e quelle aggiunte.

2. i sottotitoli alle canzoni non entrano in automatico quindi se uno vuole metterli poi deve toglierli ruotando ogni volta fino alla disattivazione (sono oltre 20 i sottotitoli disponibili)
 
Top