[BRD] Ultimatum alla terra

Ce l'ho io!Bande nere ai lati(ovviamente)e qualita' piu' che accettabile data l'eta' del film,che e' imperdibile di suo.Buona definizione e grana zero.Con quell'avatar,poi,non puoi non prenderlo!

qualità non credo vedendolo ad oltre 3metri

della perdita di immagine si, ma considerato la distanza è meglio questa soluzione

Strana soluzione; un film andrebbe visto senza cambiamenti arbitrari, indipendentemente da che formato si tratta... fosse Kubrick o Coppola ma fossero pure i fratelli Vanzina o un film di Bombolo non capirei l'esigenza di trovare una soluzione alternativa a quella originale

unreal99 ha detto:
qualità non credo vedendolo ad oltre 3metri

magari non te ne rendi conto tu ma è impossibile non perdere qualità con lo zoom.
resta il fatto, appunto, che un film andrebbe visto proprio com'è stato concepito. è come se si pretendesse di vedere Citizen Kane a colori

E la grana... e le bande nere ai lati... e i film vecchi che tanto a cosa serve... ;) ;) ;)

Non ve la meritate, l'alta definizione... :P

non voglio accusare nessuno ma forse non vi siete accorti che molti possessori di bd comprano i film se sono in 16:9 reali...se hanno l'audio 7+1....se si vedono da far cadere la mascella...ecc.girate un po' per i forum e quando trovate chi parla di bd...nessuno o quasi parla del film ma solo di come si vede e si sente.apparire invece di essere...discorso vecchio

lo so i film come si devono vedere
lo ripeto ancora una volta è X LA DISTANZA!!!
oppure dovrei vedere in minuscolo e adoperarmi di binocolo? :)