[BRD] Transformers: La Vendetta del Caduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshots impressionanti :eek:
Ovviamente aumenta il mio disappunto per la nostra penosa prossima edizione italiana,a questo punto monca oltre che dell'audio anche nella parte video...:rolleyes:

E non solo la nostra versione..anche quella europea in generale..oltre ad un'eventuale risparmio e a una migliore confezione in UK (se ci va bene) ci perderemo anche noi europei le scene IMAX:ncomment:

La questione mi lascia molto perplesso,passi l'audio lossy,ma le scene IMAX portano proprio il film ad un altro livello di fruizione...io queste scelte scellerate proprio non le condivido...:mad:

Sono assolutamente convinto che l'esclusiva walmart sia solo per il primo periodo, così intanto vendono anche l'altra. Non esiste propio che fanno un edizione di questo livello in esclusiva assoluta. Non stiamo parlando di un packaging diverso, ma propio di un video diverso. Non ci resta che attendere.
P.s. immagino che le scene IMAX aggiunte dovranno essere doppiate nella nostra futura versione.

Beh,chi se ne importa del doppiaggio,potrebbero semplicemente sottotitolarle come fanno in alcuni casi con le parti extended in alcuni film ;)
Non ho ben capito poi,se le scene IMAX saranno prevalentemente quelle d'azione...

Rosario ha detto:
Q ma ad una lettura veloce ho capito che più che altro , al recensore non piace la fotografia usata da Bay con i colori sovrasaturi
Questo è un problema suo! Come si fa a fare una recensione del genere criticando la fotografia? :eek:
Tanto per ricordare che certi recensori potrebbero cambiar mestiere ;)

Già... :D
Però ad onor del vero , come preambolo l'ha pure scritto che si tratta di una recensione "di parte" e "poco professionale"

"Brace yourselves, fanboys. You're about to read the most "biased" and "unprofessional" review in the history of forever!"
Il link è nel mio post precedente.

Però dice delle cose (per me) interessanti ovvero che nei cinema IMAX le scene in 2,40:1 (ovvero la maggior parte del film) sono passate proprio in quel formato letterboxate all'interno del frame 1,44:1 mentre nella sale non IMAX le scene riprese in quel modo sono state croppate quindi si tratta dello stesso girato IMAX "ritagliato" in 2,40:1

Come mi fa notare l'utente Overlord Prime dal forum di Autorobot.it, l'alta definizione fa percepire meglio quei particolari (come se non lo sapessimo :asd:) che spesso passerebbero inosservati. Osservate attentamente il quotidiano in foto:

tf2g1shockwavescreensho.jpg

Già, è proprio lui, Shockwave (Brutal) in versione G1.

Ritornando alle recensioni in giro per il web, vi ricordo che nel primo post sto organizzando una vera raccolta... proseguiamo con l'aggiunta della recensione di High Def Disc News inerente alla Big Screen Edition con scene Imax.

Aggiornamento inerente alla Big Screen Edition: altroché Steelbook, il tutto sembra essere (come dimostra questa foto), una semplice versione amaray racchiusa in un elegante Slipcover.

tfrotfsebsex.jpg

Ultima modifica:
Gli acquisti si segnalano nel Topic apposito, non qua.
Veramente lo si sapeva già che è in vendita solo su Walmart, a parte i venditori sulla baia.
Evitiamo messaggi come questi prima che i mod si incavolino, chiudendo ingiustamente il Topic.

Questi sono i minutaggi dove sono presenti le scene IMAX:

0:59:24 - 1:00:34
1:00:39 - 1:02:44
1:02:55 - 1:03:33
1:51:26 - 1:51:36
1:53:03 - 1:53:06
1:53:07 - 1:53:14
1:53:17 - 1:53:20
1:53:32 - 1:53:38
1:53:39 - 1:53:53
1:53:54 - 1:54:00
1:54:01 - 1:54:12
1:57:06 - 1:57:12
1:57:17 - 1:57:31
1:57:38 - 1:57:40
1:57:42 - 1:57:59
1:58:07 - 1:58:10
1:58:14 - 1:58:31
1:58:44 - 1:59:07
1:59:09 - 1:59:34
2:03:52 - 2:03:56
2:06:33 - 2:06:38

Molte sono solo di pochi secondi. Secondo me (a differenza di TDK) più che dare beneficio infastidiscono la visione con un cambio di AR per così poco tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.