[BRD] Transformers: La Vendetta del Caduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente preferisco il 2,39:1, per me è decisamente più spettacolare che in 1,77:1. Quello che invece mi preoccupa di più è coma sarà l'audio in italiano....:cry: :cry: :cry:

considerando che le lingue secondarie nel BD USA sono FRA/SPA DD5.1, direi senza udbbio ITA DD5.1, come da tradizione Paramount :muro:

Nella nostra edizione secondo voi manterranno almeno il DTS HD MA per l'inglese? Dalle rece sembrerebbe una traccia di assoluto reference,speriamo! ;)

Mi sa che come per il primo Transformers, per la lingua ita ci dovremmo accontentare del DD a 640...:cry:
Comunque dagli screen presi da dvdbeaver, si può vedere che a parte la qualità stratosferica degli screen del BD, il dvd si difende veramente bene e lo stacco non è così netto come in altri confronti dvd/BD.

Diciamo che essendo ottimo il master D.I. di partenza, si ha come conseguenza, che tutte le riduzioni si vedranno meglio, compreso il dvd. Ma la differenza per me è parecchia.;)

rossoner4ever ha detto:
la penso come Rosario.

E' da un pò che la pensiamo allo stesso modo... :D

Per quanto riguarda il BD , pazienterò un altro po aspettando notizie sull'eventuale edizione Italiana della Collector's Edition , male che vada la prenderò negli USA; Prima o poi dovrà finire l'esclusiva di Walmart...

maxrenn77 ha detto:
Nella nostra edizione secondo voi manterranno almeno il DTS HD MA per l'inglese? Dalle rece sembrerebbe una traccia di assoluto reference,speriamo! ;)
Se non sarà almeno così se ne potrà rimanere tranquillamente sugli scaffali.:( :sperem:

Beh,Rosario,solitamente Paramount utilizza il Dolby TrueHD,e il DD semplice per le localizzate,speravo che avendo stavolta l'originale in DTS HD MA,ci venisse proposto per l'italiano almeno un buon DTS (magari full rate!)...
ma ci credo poco :rolleyes:

Per quanto mi riguarda se manca anche la devastante traccia DTS in inglese,il BD restera' a malincuore sullo scaffale,ne ho piene le scatole in generale di pagare fior di soldi per edizioni sempre monche o pietose rispetto a quelle USA :mad:

no IMAX no DTS no party!

:mad:

Io lo dico scherzando ma qui si scherza fino ad un certo punto...non si riesce davvero a capire come mai in Italia arrivino prodotti 'monchi',questo e' lo stesso discorso che accade per i Televisori,non si sa per quale motivo ma invece di lasciarli cosi' come sono o al limite aggiungere qualcosa sembra che sia una moda togliere o tagliare,questo accade a livello software,appunto,per molti prodotti;inoltre non si puo' parlare nemmeno di un discorso economico visto che converebbe lasciare tutto cosi' come arriva dall'america invece di eliminare o sostituire....bah!..

State tranquilli :D
Ecco il set di lingue così vi mettete il cuore in pace:
- inglese => DTS-HD Master 5.1
- italiano => Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)
- spagnolo => Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)
- francese => Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)
- tedesco => Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)

Come volevasi dimostrare,sempre trattati da terzo mondo rispetto alla traccia inglese...ci sarebbe da cominciare a boicottare certi prodotti,ma alla fine chi ci riesce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.