[BRD] "The Simpsons Movie"

scuttle ha detto:
Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.:(
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.

A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.

Bye

Anche a me con il p1000 stesso problema....:rolleyes:

Provato adesso con il Samsung BDP-1000.A parte un'allarmante schermata iniziale informativa del fatto che il disco non e' leggibile senza aggiornamenti fw,il film si vede ugualmente.Tempi di caricamento biblici,come al solito,ma poi e' tutto a posto.Confermo,nelle scene iniziali in 4:3,un leggero tremolio del bordo inferiore del quadro.

Avete notato quant'è simpatico il baby simpson quando appare in apertura canticchiando la sigla della twenty:D , mi fa troppo ridere.
Comunque a prescindere dalla qualità immagine, il cartone è bello, come da tradizione Simpson

Che spettacolo!!!

Questo e' stato il mio commento dopo appena 5 minuti di proiezione.

Un blue ray da paura...un cult...insomma mi e' piaciuto un sacco.

Sara' che sono un grande fan della serie ma solo l'inizio con la sigla in versione rock mi ha proprio esaltato. Ora vorrei subito il seguito:D

scuttle ha detto:
non l'avrei mai detto.:D

:yeah:in effetti.... :yeah:

comunque, a parte tutto, quando ti aspetti tanto di solito vieni deluso invece qui abbiamo una storia solida in puro stile "Simpson" piena di gag da farti sbellicare e con una realizzazione tecnica eccellente....Eccellente(da leggere col tono di Mr. Burns):D

Visto ieri sera senza problemi con PS3.
Video ottimo, DTS più che buono, film carino ma i fasti dei vecchi tempi sono lontani (sono passati anche un 15 anni, è normale).

VIDEO 9,5
AUDIO 7,5
FILM 6,5

Appena visto col mio samsung BD-P1000.. qualità eccezionale, tutto perfetto tranne la famosa scena iniziale girata sulla luna che è rovinata..
si vedono dei quadretti enormi!!!
Per il resto il blu-ray è OTTIMO

con la play3 nessun problema:)
Ma ragazzi.....che pulizia!Neanche a 5cm dal tv noto rumore/grana/compressione. e i colori poi...pieni e caldi come dovrebbero esserein un cartoon.E ora chi le guarsa piu le puntate su fox in SD a 4/3 e per di piu deformate in 16/9 e upscalate a 720?
una sola parola
COMPRATELO!
p.s. La trama non è che sia sto miracolo ma si lascia vedere e le risate non mancano;)

cartone animato hd??

l'altro giorno girando per mediaworld ho visto un lcd che faceva vedere il film dei simpson, colori incredibii definizione fantastica...era il dvd!!!
non ci credevo...
a questo punto mi chiedo, ma quanto conta l'alta definizione in un cartone animato?? non parlo di ratatouille ice age etc...
era solo il dvd ma sembrava un bluray...

Batte

io ho preso il BR usato...ho speso una cifra simile al DVD e sono contento :D

se non sei troppo schizzinoso, dai un occhio al mercato dell'usato (p.es. un noto sito d'aste :D )