[BRD] "The Simpsons Movie"

pyoung

New member
Annunciata negli Usa l'uscita su BluRay per il 18 dicembre del film dei Simpson
BD50 con encoding in H264 (audio solito per il nordamerica, inglese, spagnolo e francese, il primo in DTSHD-MA e in DD e gli altri due solo in DD)
Tutti gli extra saranno in alta definizione
_ Commentary by James L. Brooks, Matt Groening, Al Jean, Mike Scully, David Silverman, Dan Castellaneta, and joined by Yeardley Smith
_ Directors Commentary by David Silverman, Mike B. Anderson, Steven Dean Moore and Rich Moore
_ Deleted scenes: Russ Cargill - "Levels" / Springfield News / DMV / Sausage Truck / Emperor Moe / Alternate Ending
_ Special Stuff: Homer's Monologue On The Tonight Show / The Simpsons Judge American Idol / Homer Introduces American Idol / Let's All Go To The Lobby / Alternate Character Designs by the Directors and Matt Groening

coversimpsonsbe9.jpg

Ho letto anch'io dell'eccezionale comparto video...chissa',magari anche il fatto di essere abituati a vederlo in qualita' tv non eccelsa(soprattutto le prime stagioni)ha favorito l'entusiasmo;)

Visionato, bello ben definito ma e' sempre un cartone animato......molto dettagliato ma secondo me da non paragonare ad un film vero e proprio sono due cose diverse ....................

gigiluigipigi ha detto:
Preso anche io da MW a 26 euro insieme a Ronin,the day after tomorrow e indipendence day...

MI-TI-CO!

:confused: Strano!

Anch'io l'ho preso al MW ma a Pescara Nord, pagato 23 euro. Peccato che della Fox non sono arrivati Ronin, TDAT ed ID :( .
Saluti dal Killer.

Viste alcune scene,sara' anche un cartone,ma certo il dettaglio e' strabiliante,e poi ha dei neri e dei blu notte che bucano letteralmente lo schermo...:cool:

yoshi81 ha detto:
ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
è vero o è una bufala?
Il commesso di mediaworld(etnapolis catania) mi ha parlato di questo comunicato arrivato a loro..infatti nessuna copie del film era esposta,dopo aver insistito per comprare il film posso dire che su ps3 viene riprodotto senza problemi.