[BRD] San Valentino di sangue 3D

Visto poco fa, il film si lascia vedere, nulla di memorabile ma comunque godibile, ha anche qualche scena splatter fatta bene.
Il video in 2D è buono, anche se la fotografia non mi ha particolarmente impressionato, anzi, in certe scene sembrava tipo vecchio telefilm da quanto era soft, buoni i colori e i neri.
Audio ottimo, dialoghi ben comprensibili, bassi decisi, ottimo mix fronte retro.
Il video in 3D è una presa per i fondelli sul fronte dei colori, orribile e mortifica tutta la scena.

Visto poco fa, il film si lascia vedere, nulla di memorabile ma comunque godibile, ha anche qualche scena splatter fatta bene.
Il video in 2D è buono, anche se la fotografia non mi ha particolarmente impressionato, anzi, in certe scene sembrava tipo vecchio telefilm da quanto era soft, buoni i colori e i neri.
Audio ottimo, dialoghi ben comprensi..........[CUT]

visto anni fa a noleggio, una pagina NERA della storia del 3d :nera: ho resistito 10 minuti con quegli schifosissimi occhialini di carta poi ho guardato il film in 2D

segnalo che la versione Ita è 3D Anaglifo cioe un PACCO !! invece le edizioni estere sono Real 3D :read: ma purtroppo non hanno audio ita
questo bluray non è 3D è una truffa !!!vergognoso il fatto che venga ancora venduto con la scritta 3D :doh: