• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BRD] Racconti incantati

è uscito ieri e l'ho ordinato. dovrebbe arrivarmi a giorni.
film sicuramente da vedere coi bimbi in "prima serata" con popcorn :D

ho visto un trailer su internet..........

deve essere davvero molto carino e divertente specialmente x i bambini.....ma anche x noi adulti un po' di allegria non fa' mai male!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Visto ieri sera :D
Divertente ! Adam.. forte e spigliato come al solito, Teresa Palmer, la Cox e la Russel che meritano più di qualche occhiata !! :D

Mio figlio divertitissimo, il porcellino d'India... UN MITO ! :D

Qualità Video in stile Disney :cool: con punte veramente notevoli ;)

Ottimo, fantasioso, scenografico ... insomma .. Promosso ;)

Film molto carino, divetente e che mette allegria.

I bimbi si divertono e anche gli adulti ;)

Ottima qualità.

Consigliato ;)

Per curiosità,
ho visto il film ieri sera, carino,
però ho notato per tutta la durata del film un effetto tipo fuori fuoco, o scarsa definizione,
anche sui primi piani.

l'avete notato anche voi, o è un problema solo mio?

il problema non è eccessivo, però è strano per un film
recente provienete da un DI e girato in parte anche con macchina digitale (Panavision Genesis HD Camera), è la prima volta che mi capita di vedere dei primi piani un pò impastati :confused:

Si i caps sono gli stessi anche sul mio BD, volevo solo sapere se poi la resa(specie su vpr) è la stessa che ho avuto io,
ripeto niente di drammatico, soltanto che per un film del 2008 girato in un certo modo, probabilmente le aspettative erano più alte