[BRD] MARINE AQUARIUM Special Collector's Edition

... io lo metto ogni tanto. è carino da vedere e se 6 a corto di sonno ti fa venire sonno senza troppi problemi. è meglio delle pecore!!! :asd:

... detto questo: se lo trovi a 10/12€ prendilo..... altrimenti valuta bene.... 20€ secondo me sono un pò tantini per una cosa simile ;)

Mah, immagino che i pesci che si spostano nell'acqua impediscano i danni al plasma, tipo quei wallpaper con oggetti che si spostano lungo lo schermo.

Bye, fish and Poles

... l'immagine è fissa ma c'è il gioco luce giorno/notte che "muove" l'immagine

... comunque nel 2° tema c'è un pesce pagliaccio che ha un difetto grafico.... deve essere parente di nemo :asd:

a titolo informativo, per gli amanti del genere, nella stessa serie di "marine acquarium" e "fuoco dal caminetto" (altra genialata...) sta uscendo "Puppies & Kitties": oltre due ore di cagnolini e gattini che giocano con bastoni e gomitoli di lana in altissima risoluzione...imperdibile!:rolleyes:

... oddio.... se ne parlo in famiglia so già che mi tocca comprarlo :asd:
... dove si trova sto cani&gatti ??? così evito di andarci per salvarmi... vedere ore ed ore di cani e gatti nella tv inizia ad essere un pò troppo pure per me :D

... come non detto.... su amazon.com l'ho già trovato. per foruna è un "Region 1" quindi per ora sono salvo :asd:

Attenzione perché quello che segnali nel link è un DVD! Il blu-ray l'ho visto recentemente fra gli scaffali alla Comet, per esempio, ma di sicuro lo trovi anche da altre parti.

... secondo me tra poco appare un HD-DVD

... sarà il gioco delle 3 carte??? in base a quando apri il sito puoi ordinare o il DVD o il BRD..... surprise!!!! :asd: