[BRD] LIVE!

PAOLINO64

New member
Noleggiato e visto, trama attuale "Ascolti Record Al Primo Colpo"

Video 9
Audio 7
Film 5.5

dsc0290r.jpg

Ultima modifica:
Ottimo, Paolino.
Grazie a te, mi sto avvicinando sempre di più all'HD80 :D
[fine OT]

Ultima modifica:
oltre la mendes a quanto pare e' da 10 anche l'HD80 :cool: devo proprio andarlo a vedere :p

Il film artisticamente mi pare di aver letto che e' una p.....beeeeep! :D

pero' la qualita' video del BD mi pare OTTIMA!! :eek:

E' proprio la trama che mi inquieta:se non sbaglio,si parla di
Spoiler:
un reality basato sul suicidio tramite roulette russa...
dunque potenzialmente diseducativo;il resto che qualche idiota emuli certe cose c'e' sempre.

Concordo ! :rolleyes:
Tuttavia, imho, c'è stato di peggio ...
Basti pensare a Fight Club, e i 2 Hostel .... :cry: diversi come concetto diseducativo solo per le sfumature sulla perversione ... :p

Aggiungo ... in Extremis ... anche Full Monty potrebbe essere considerato diseducativo ... :D

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
...c'è stato di peggio ...
Basti pensare a Fight Club... :D
Non toccarmi Fight Club, eh??? :mad: :ncomment: :D
Niente da fare, High è andato...ormai si compra qualunque Blu-Ray con una bella attrice nel cast, indipendentemente dal film...confessa che, se uscisse in Blu-Ray, ti piglieresti pure Anaconda con Jennifer Lopez!!! :D

P.S. confesso che ero tentato di prendere Click solo per Kate Beckinsale...ma ho resistito! :)

be' cio' che mi fa' scartare il film non e' il discorso "diseducativo" , quanto proprio al film in se', che artisticamente e' una buiaccata pazzesca (sempre imho).

poi se vogliamo parlare di diseducativo, ci sono fior di capolavori nella storia del cinema che possono fregiarsi del titolo di "diseducativi", ma NON per questo sono da scartare, anzi , ad esempio Arancia Meccanica allora? e molti molti altri.....la lista potrebbe essere lunghissima, ora cio' che si discute pero e' proprio il contenuto, NON il lato "artistico", e nel caso specifico di Live siamo di fronte ad un film da evitare.

l film non è diseducativo, ma provocatorio. C'è una bella differenza... Estremizza il concetto di «reality show» e ci fa vedere dove può portare la spettacolarizzazione estrema quando è al servizio del profitto, degli ascolti a tutti i costi. Tutto ciò conduce alla più profonda amoralità, all'annichilimento dei giudizi e dei valori. È un monito, non una storiella truce fine a se stessa.

Highlander ha detto:
Concordo ! :rolleyes:
Tuttavia, imho, c'è stato di peggio ...
Basti pensare a Fight Club,D

Ma va Highlander, Fightclub peggio? Ma magari nella società ci fossero soltanto sane scazzottate piuttosto che stupri, omicidi e attentati

gian de bit ha detto:
.....
l film non è diseducativo, ma provocatorio. C'è una bella differenza... Estremizza il concetto di «reality show» e ci fa vedere dove può portare la spettacolarizzazione estrema quando è al servizio del profitto, degli ascolti a tutti i costi. Tutto ciò conduce alla più profonda amoralità, all'annichilimento dei giudizi e dei valori. È un monito, non una storiella truce fine a se stessa.
OTTIMO !!!

C'è da farci un quadruccio !! E' ciò che intendevo e che per pigrizia ho omesso ;)
Non potevi sintetizzare meglio :cool:

@Duke
Anaconda è già in ordine da tempo ! Appena lo trovo ai miei prezzi, sostituirò il DVD che ho e che è ancora in confezione Super Jewel Case ... :p

Il Bd è ottimo, Eva di più.

Il film non è certo memorabile (perchè già visto e meglio... da "Quinto Potere" a "My Little Eye") ma non è neanche da buttare! :)

gian de bit ha detto:
Il film artisticamente mi pare di aver letto che e' una p.....beeeeep! :D
:

Non hai letto bene, è peggio;)
Uno dei peggiori che ho visto negli ultimi 30 anni:D
Per colpa del perfetto shot di Paolino ho voluto tastare la bontà video che effettivamente non delude ma il resto......
Soltanto il finale riesce a far smettere di sbadigliare ma bisogna attendere più di 100 minuti di tortura

Spoiler:
Finale prevedibile e scontato, puah

Da evitare

:D

Comunque complimenti, non sembra uno shot di un fotogramma, sembra che la Mendes sia davanti l'obbiettivo. Ammazza non ha un punto nero, i pori impeccabili, le labbra poi.... tra qualche anno si gonfieranno di silicone anche quelle, speriamo di no