• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BRD] L'Era Glaciale

Daniel24

New member
Visto stasera, veramente ottimo, da tutti i punti di vista...anzitutto bellissima storia, l'avevo visto tempo fa e non me lo ricordavo granché, mi ha stupito molto positivamente....personaggi ben caratterizzati e con personalità, qualche lacrimuccia, lieto fine alla disney, insomma un bel film.

Dal punto di vista tecnico, il lato video mi é sembrato veramente eccellente, colori incredibili ma allo stesso tempo naturali, ottima definizione, e soprattutto ottima tridimensionalità...in alcune scene sembrava di essere veramente dentro il film.

L'audio invece mi ha un po' "deluso", tra virgolette perché comunque il livello é buono...mi aspettavo un sub più presente, invece nelle tre o quattro sequenze più movimentate (all'inizio con Scrat protagonista e alla fine con il vulcano) si sente ma non come avrei immaginato...rispetto alla recensione di AF Digitale, che ha dato 4 palle all'audio, ne toglierei una.

Comunque BD per me da avere, molto soddisfatto dell'acquisto

Io invece sono un po' piú critico rispetto a questo primo capitolo dal punto di vista video....l'immagine e' ben definita e pulita, i colori accesi e gradevoli, peró e' nettamente inferiore a tutti i titoli di animazione che ho visto in BD, in particolare rispetto ai seguenti 2 episodi della saga!
Non posso fare in confronto con il DVD upscalato perché non lo possiedo...peró posso dire che il DVD de "Gli Incredibili" non sfigura di fronte a questo BD.
Audio (traccia ita) di buon livello ma niente di ecclatante.