• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BRD] L'alba della libertà

kenson

New member
Un pilota dell'aeronautica statunitense, imprigionato durante la guerra del Vietnam, lotta per la sopravvivenza. Ispirato a una storia vera, il film non è uscito nelle sale italiane.

Video
I primi minuti mi avevano fatto temere un nuovo titolo con abuso di edge enhancement. Invece il quadro si distingue per pulizia, buon livello del nero, colori vivi e ottimo dettaglio, specie nelle scene diurne.

Voto: 7.5

Audio
DD True HD anche per l'italiano, preciso e con buona dinamica. Sub assente ingiustificato.

Voto: 7 -

Film
Non mi ha convinto fino in fondo. E' girato abbastanza bene ma dialoghi e fotografia sono appena discreti. Buona l'interpreatazione di Steve Zahn, mentre quella di Bale l'ho trovata un po' troppo forzata. Avrei inoltre evitato il finale strappamutande.

Voto: 6