[BRD] Jumper

visto ieri sera, direi che nella maggior parte delle immagini è stupendo, ma in altre, sopratutto negli interni c'è un rumore video pazzesco.
Gli incarnati hanno un ottimo colore ed un dettaglio spettacolare, ancora ho in mente l'immagine della faccia di Samuel L jackson dove si possono contare i pori.

per il resto, una idea molto carina ma sviluppata molto male, per me un'occasione persa di fare un capolavoro....

Spoiler:
la fine ovviamente dà adito ad un continuo o ad una serie tv

Visto ieri pomeriggio con alcuni amici : molto buono l'audio, video appena sufficiente mentre per quanto riguarda il film :rolleyes: :rolleyes:una noia mortale!
Imho da non spenderci più di 10 euro, magari prendendo solo il dvd.

Anch'io non capisco queste disparità di giudizio.... tutte le recensioni che ho letto online davano alla qualità video un ottimo risultato. (Anche superman returns qua è stato molto criticato, io l'ho visto e mi è piuaciuto parecchio.)

belfiore ha detto:
video appena sufficiente

Addirittura... di questo passo il video di Jumper sarà il peggiore di sempre, mentre imho è fra i migliori 20 che ci siano in HD (e di BD e HDDVD ormai ne ho visti più di 200).

belfiore ha detto:
mentre per quanto riguarda il film una noia mortale!

Boh, il film è senza dubbio un'idiozia galattica ma imho tutto si può dire tranne che sia noioso. Se non altro per il ritmo elvatissimo, i combattimenti e certe trovate abbastanza spassose.

Dart ... non lo so ....
A me ha lasciato più la sensazione di un episodio di un telefilm .... :rolleyes: e anche li ...ce ne possono essere di meglio ;)

L'Idea in se è forte ! :cool: ma lo svolgimento e la sceneggiatura sono leggerine lasciandoti quel sapore di telefilm anche come fatto recitativo ... :rolleyes:

Highlander ha detto:
Dart ... non lo so ....
A me ha lasciato più la sensazione di un episodio di un telefilm .... :rolleyes: e anche li ...ce ne possono essere di meglio ;)

Raramente mi verrebbe da parlare di qualita' artistica in un thread piu' orientato sulla tecnica, ma cavoli jumper e' imho veramente ORRENDO. Avevo la tentazione di interrompere la visione a meta' film, davvero potevo impiegare il tempo sicuramente meglio facendo qualsiasi altra cosa :(

Ultima modifica:
BatmanX, le quotature integrali sono vietate, ed inutili se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Highlander ha detto:
Dart ... non lo so ....

Ma infatti io ho scritto che -non è noioso- (nonostante sia un'idiozia galattica). Non ho scritto che è un bel film :)

D'altronde anche la rece sul mio blog parla chiaro ;)

Noleggiato ieri sera ma ho notato un difetto video grossolano al minuto 17.30 circa nella sequenza della piramide ad un tratto nella parte bassa dello schermo è comparso una riga di pixel scuri alta circa 1/4 rispetto all'altezza dello schermo panoramico. Nessuno di voi l'ha notata? Da cosa può essere causata? Io il BD l'ho pulito con un panno morbido umido ed anche esaminato e non ho visto graffi o segni evidenti.

Non ne ho visionati molti di BD, in tutto 7 di cui 2 a noleggio (questo era il 3°) ma mai mi era capitato di vedere un difetto simile...

Il film è carino è si può acquistare, ma chi mi garantisce che non mi ritrovo lo stesso difetto?!

Ultima modifica:
Grazie. Mi chiedo allora a cosa possa essere dovuto questo difetto probabilmente ad un difetto del supporto fornitomi a noleggio e mi chiedo a questo punto quanto sia delicato un BD.

Il disco in questione io l'ho pulito con una pelle sintetica morbida e umida e non mi è parso che sul disco vi fossero dei segni o un graffio in particolare.

Trailbreaker ha detto:
Cmq dopo quel finale, appare fin troppo evidente che ci saranno dei seguiti.

Speriamo di no! In ogni caso non li guarderò sicuramente! Per me è veramente una boiata! Accettabile la parte video, buono il fronte audio!

Speriamo davvero non ci siano seguiti...anzi,questa e' una di quelle storie che fa temere una sua serie televisiva,tipo Stargate...