[BRD] Italians

Video dico 9, perfetto, sulla mia config a casa ho apprezzato addirittura più questo di casinò royale..... certo che ho un 32 hd-ready ( visione ravvicinata però) e uso i codec ffdshow o coreavc per pc.

Il secodo episodio con verdone mi ha fatto pisciare addosso dalle risate perchè dove lavoro io c'è un tipo che dire che è uguale al magnaccia siciliano è poco!!! gente così esiste davvero, posso assicurare.......

noleggiato questo film curioso di vedere l'episodio girato a san pietroburgo. video soddisfacente ,audio ottimo , ascoltato il pcm multicanale con ottimi momenti ,come ad esempio il rombo del motore ferrari tirato su di giri. artisticamente il primo episodio l'ho trovato deludente , scamarcio pessimo ,recita da cane la sua parte e non fa ridere nemmeno quando dovrebbe. l'episodio di verdone invece e' piu' divertente e frizzante ,e' vero di sono tanti luoghi comuni e battute gia' viste ma fa comunque ridere. per concludere un film che si vede una volta..e una sola. si dimentica presto.